X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Per la prima volta…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Soap Tag:
foto Alessandro Tersigni paura

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Per la prima volta ho fatto il presepe con mio figlio”

Sin dalla prima stagione de Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni impersona Vittorio Conti, proprietario del Paradiso e sposo di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Nella vita privata, invece, l’attore è sposato con Maria Stefania Di Renzo ed i due hanno un figlio piccolo di nome Filippo. L’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, in quest’anno particolare in cui tutti siamo colpiti dalla pandemia, trascorrerà le Feste di Natale con la famiglia ristretta senza altri parenti. Alessandro Tersigni, tuttavia, ha ammesso che vuole lo stesso trasmettere il calore di questa festa al figlio e quindi ha svelato:

“Ho già approfittato della situazione per creare delle tradizioni nuove con loro: ha fatto per la prima volte il presepe con il mio bambino, perché è la tradizione natalizia che amo di più”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti): “Mio figlio è un piccolo terremoto”

In molte interviste Alessandro Tersigni, che recentemente ha rivelato di aver pronto un piano B per Natale, ha raccontato che la tradizione a cui tiene di più è il Presepe, perché il nonno era un grande appassionato ed ogni anno lo costruiva a mano. Tale passione l’ha ereditata anche l’attore e spera di trasmetterla al figlio Filippo. Il piccolo, tuttavia, come tutti i bambini è irrequieto e dunque l’attore di Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore ha concluso:

“Devo stare attento che non distrugga pastori e animali, visto che è un piccolo terremoto come lo ero io alla sua età. Mio padre mi chiamava Attila come il celebre re barbaro”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta non torna, Vittorio si scontra con Adelaide

Dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Marta non riuscirà a tornare a Milano per Natale, mentre Adelaide farà di tutti per allontanare Beatrice e i ragazzi da Vittorio, quest’ultimo però venutolo a sapere l’affronterà in un duro scontro.