X


Il paradiso delle signore, anticipazioni 1-5 febbraio: Silvia aiuta Clelia

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Soap Tag:
foto Silvia Clelia Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 1 al 5 febbraio: Silvia aiuta Clelia

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che gli occhi di tutti sono puntati su Clelia e la sua gravidanza. La capocomessa dopo aver scoperto di essere incinta di Luciano sarà oggetto di maldicenze e pregiudizi ed a farne le spese sarà il piccolo Carletto che verrà preso di mira a scuola ma, a tramare contro la coppia, sarà Maria Grazia Vettorazzo, mamma di un compagno di scuola del piccolo che non vedrà l’ora di esternare il suo disappunto. Sotto pressione, Clelia Calligaris prenderà una drastica decisione, quella di fuggire da Milano e per la fuga potrà contare nell’aiuto di Silvia e Zia Ernesta. Gli spoiler sugli episodi della settimana dal 1 al 5 febbraio rivelano inoltre che una bellissima sorpresa delle Veneri e le parole di conforto di Luciano porteranno Clelia a desistere.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: Clelia e Luciano sotto shock

Dalle anticipazioni sulla prossima settimana (1-5 febbraio) de Il paradiso delle signore si scopre che quando la capocommessa avrà un ripensamento sulla fuga un gesto sconvolgerà Clelia e Luciano (i cui attori di recente hanno parlato di una notizia destabilizzante): dei fogli con una scritta inequivocabile e tremenda verranno attaccati sulla parete esterna del Paradiso, scritta che infangherà la loro reputazione. A questo punto i sospetti cadranno su Maria Grazia Vettorazzo e Luciano Cattaneo deciderà di affrontare la donna duramente. Gli spoiler delle puntate dal 1 al 5 febbraio, inoltre, svelano che quando Clelia sarà sempre più decisa a fuggire con Carletto, succederà qualcosa di inaspettato grazie all’intervento di Silvia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler puntate settimana dal 1 al 5 febbraio

Le anticipazioni dal 1 al 5 febbraio de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che Vittorio e Beatrice non riusciranno a mantenere le distanze e che il dottor Conti avrà un’idea geniale per il Paradiso. Armando ed Agnese continuano ad amarsi: ritorneranno insieme? Nel frattempo Adelaide sarà sempre più preoccupata per il rapporto tra Umberto e Federico. Salvatore continua a non darsi per vinto con Gabriella e quest’ultima, mentre le nozze con Cosimo si avvicinano, sarà sempre di più in prenda alle ansie.