X


Il paradiso delle signore, Luciano e Clelia: “Notizia destabilizzante”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Soap
foto clelia luciano il paradiso

Il paradiso delle signore, gli attori di Clelia e Luciano: “Gravidanza? Notizia destabilizzante”

Sono stati ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno Enrica Pintore e Giorgio Lupano, gli attori che nella soap Il paradiso delle signore interpretano rispettivamente Clelia e Luciano. I due personaggi, com’è noto a tutti i telespettatori, hanno una storia d’amore pur non essendo sposati, storia che li ha portati a scoprire la gravidanza di lei in corso. E proprio su ciò hanno posto l’attenzione nell’intervista con Serena Bortone di oggi, dove l’attrice di Clelia ha definito “destabilizzante” la notizia dell’arrivo del bambino, mentre l’attore che interpreta Luciano ha ricordato che all’epoca in cui la soap è ambientata (1962) non si poteva assolutamente convivere con la propria amante.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia: “Gravidanza sogno che era impensabile”

“Fino al momento in cui ha scoperto di essere incinta, quello della gravidanza era un sogno impensabile per lei” ha poi dichiarato su Enrica Pintore su Clelia Calligaris de Il paradiso delle signore nell’intervista rilasciata a Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, dove ha poi continuato asserendo:

Siamo abituati a vedere una Clelia risoluta, razionale, una donna forte e coraggiosa soprattutto nel prendere le decisioni.

“Dice a Luciano: ‘Non sapevo come l’avresti presa’…” ha rivelato inoltre l’attrice, sempre parlando della gravidanza del suo personaggio e svelando anticipazioni.

Il paradiso delle signore, l’attore di Luciano (Giorgio Lupano): “Saluto l’attrice che interpreta mia moglie”

Nel corso della medesima ospitata a Oggi è un altro giorno (dove Serena Bortone è tornata a condurre in studio dopo il covid) Giorgio Lupano ha salutato colei che ne Il paradiso delle signore interpreta il ruolo della moglie: “Mando un saluto a Silvia, mia moglie, il terzo elemento di questo triangolo amoroso” ha infatti dichiarato, ricordando poi che Luciano non vive più con la moglie, ma non vuole che si sappia in giro.