X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Ludovica incastra Umberto

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica e Umberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Ludovica incastra Umberto

Umberto Guarnieri sarà al centro di una nuova trama piena di suspense. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, si apprende che il cinico commendatore interpretato da Roberto Farnesi verrà coinvolto in losco affare da Arturo Bergamini, ma c’è di più perché anche Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) avrà un ruolo nell’inganno ordito ai danni del commentatore da parte del padre di Cosimo. Nel dettaglio gli spoiler sui nuovi episodi svelano che Arturo proporrà ad Umberto un allettante affare immobiliare, si tratta però in realtà dello stesso affare che in precedenza vedeva coinvolto Achille Ravasi. Inoltre grazie ad una confidenza di Ludovica, Bergamini inizierà ad indagare proprio su Ravasi e ciò fare preoccupare sia Umberto che Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina).

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Umberto Guarnieri sotto ricatto di Arturo

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, annunciano che Umberto Guarnieri cercherà di fare il doppio gioco con Arturo Bergamini ma, grazie alle confidenze di Ludovica Brancia Di Montalto, verrà scoperto ed a questo punto la faccenda per il commendatore si complicherà. Il padre di Cosimo inizierà ad indagare su Achille Ravasi e piano piano inizierà a venir fuori tutta la verità su ciò che è successo in America. Grazie a queste informazioni l’imprenditore terrà sotto ricatto Umberto Guarnieri. Cosa succederà? Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, si scopre che Adelaide, che avrà un duro colpo e sarà molto preoccupata per Umberto dopo che avrà capito che Achille è ancora in grado di colpire ancora.

Il paradiso delle signore spoiler: l’ombra di Achille preoccupa Adelaide e Umberto

Insomma nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore non mancheranno degli intrecci di trama che terranno con il fiato sospeso. L’ombra di Achille Ravasi, infatti, preoccuperà Umberto e Adelaide.