X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “Ho chiesto aiuto”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Soap Tag:
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “Sto chiedendo aiuto ad uno psicologo”

Emanuel Caserio è uno degli attori più amati de Il paradiso delle signore. Il suo personaggio di Salvatore Amato, infatti, diviso tra il tormentato e difficile amore per Gabriella ed il pessimo rapporto con il padre Giuseppe, è molto amato e apprezzato dai tanti fan della soap pomeridiana di Rai1. Fuori dal set, tuttavia, il giovane attore utilizza spesso i suoi profili social per sfogarsi o condividere delle sue considerazioni personali condividendo anche aspetti della sua vita privata. Pochi minuti fa su Instagram, Emanuel Caserio ha confessato:

“Chiedete aiuto ad uno psicologo se vi sentite sbagliati o tristi, non abbiate timore di chiedere aiuto. Io lo sto facendo e ad oggi so cosa sono e cosa non voglio, anche grazie a questo.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore (Emanuel Caserio): “Costruite qualcosa di bello”

“L’estetica non avrà mai il potere dell’essenza. Costruite dentro di voi qualcosa di bello. Costruite attorno alla vostra vita un amore che possa scaldarvi. Costruite amicizie che possano accompagnarvi per sempre.”

ha aggiunto l’interprete di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore per poi concludere: “Allontanate chi vi vorrebbe in modo differente da ciò che siete, non dategli retta”. Il post completo di Emanuel Caserio è visibile alla fine del paragrafo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gabriella sposa Cosimo o saltano le nozze?

Per quanto riguarda, infine, il personaggio che Emanuel Caserio interpreta ne Il paradiso delle signore, Salvatore, nelle prossime puntate vedrà sempre più difficile il coronamento del suo sogno d’amore con Gabriella. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Cosimo, dopo la morte del padre Arturo deciderà di annullare le nozze ma un cambiamento repentino negli affari con Umberto Guarnieri farà nuovamente ribaltare le carte in tavola ed il giovane imprenditore deciderà di sposarsi.