X


Il paradiso delle signore, Gabriella: “Tra Salvatore o Cosimo? Sorprese”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Soap Tag:
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi (Gabriella) anticipa: “Ci saranno sorprese”

Il triangolo amoroso formato da Gabriella Rossi il suo futuro marito Cosimo Bergamini ed il primo amore Salvatore Amato continuerà ad essere al centro delle trame anche nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Adesso delle anticipazioni sui nuovi episodi della soap le ha fornite l’attrice Ilaria Rossi (Gabriella) che in un’intervista al quotidiano Libertà ha rivelato:

“Non posso anticipare o spoilerare nulla ma una cosa è certa: ci saranno sorprese, gli amori celano mille meandri.”

L’attrice, inoltre, sul sempre maggiore spazio che la sua Gabriella ha ne Il paradiso delle signore ha aggiunto:

“Sono orgogliosa, non è certo un ruolo statico e questo stimola la mia creatività. Il personaggio funziona, piace la sua spontanea vivacità.”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Gabriella: “Mi diverto in questi panni”

“Mi diverto nei panni di questa giovane donna divertente, gentile ed un po’ pazza, determinata a fare passi avanti sul lavoro che adora, sentimentalmente un po’ sballottata ed indecisa”

ha continuato così Ilaria Rossi nel descrivere il suo personaggio de Il paradiso delle signore. L’attrice fiorentina sin dalla prima stagione daily impersona Gabriella Rossi, giovane Venere del grande magazzino che nel corso delle stagioni e diventata una brillante stilista molto determinata a raggiungere i suoi obbiettivi sia nella vita privata che in quella professionale. Ilaria Rossi su cosa ha in comune con Gabriella ha ammesso: “Il sorriso, la voglia di trasmettere sensazioni positive e anche una certa attitudine a richiedere parecchio da se stessi”.

Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi (Gabriella) rivela: “Quando recito il tempo vola”

Infine Ilaria Rossi ha concluso l’intervista rivelando: “La recitazione è la mia passione voglio che emergano le mie doti. Anche se le giornate sono massacranti ed i ritmi serrati quando recito il tempo vola.” Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.55 su Rai1, svelano che mancheranno colpi di scena anche per Gabriella