X


Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano: “Capito cosa mi sta a cuore”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Soap Tag:
foto Luciano Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano svela: “Ho capito cosa mi sta a cuore”

Ad interpretare il ragionier Luciano Cattaneo ne Il paradiso delle signore sin dalla prima stagione daily è Giorgio Lupano, attore noto per aver recitato in molte altre fiction e soap di successo. Giorgio Lupano, in una breve intervista su DiPiùTv, si è espresso sull’attuale situazione particolare e difficile in cui tutti noi ci troviamo ed ha svelato quale insegnamento si può cogliere da questa situazione.

“Possiamo approfittare per imparare qualcosa, per capire che cosa veramente ci manca, che cosa ci sta a cuore e di che cosa possiamo fare a meno”

ha svelato l’attore.

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo): “Riscoperta delle cose essenziali”

L’attore che interpreta Luciano Cattaneo ne Il paradiso delle signore ha continuato la breve intervista aggiungendo un pensiero molto ottimista e speranzoso:

“Sarà una Festa diversa ma non per questo dovrà essere peggiore. Il mio sarà alla riscoperta delle cose veramente essenziali”.

Giorgio Lupano, inoltre, in queste settimane in cui teatri sono chiusi ha deciso di mettere in scena uno spettacolo in diretta streaming.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Luciano e Clelia continuano la loro storia d’amore

Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Luciano continuerà a vivere con Clelia e con il piccolo Carletto. Nel frattempo, invece, Adelaide sarà in ansia per Umberto.