X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Irene fa una triste confessione

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Soap Tag:
foto Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Francesca Del Fa confessa: “Non vedo mio fratello da giugno”

Tra due giorni Il paradiso delle signore tornerà in onda, per l’esattezza a partire da lunedì 4 gennaio 2021. E le anticipazioni sulle prossime puntate rivelano che Irene, per una serie di vicissitudini si avvicinerà molto a Rocco. Nel frattempo la bellissima attrice che la interpreta Francesca Del Fa ha rilasciato una breve intervista a DiPiùTv in cui non ha fornito anticipazioni sulla soap ma ha fatto una triste confessione sulla sua famiglia:

“Ci tengo a stare con i miei genitori e con mio fratello che non vedo da giugno perché ho evitato di andare a casa per non mettere a rischio loro ed i colleghi sul set”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Irene ammette: “Cercherò di tornare in Toscana”

Francesca Del Fa, durante la breve intervista, ha spiegato che per queste festività avrebbe cercato di tornare nella sua Toscana, dove appunto vive la sua famiglia ed il fratello che non vede da mesi a causa della situazione in cui ci troviamo. L’attrice che impersona Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore, ha anche ammesso che se non è tornata a casa il motivo è che era impegnata sul set della soap e non voleva mettere a rischio familiari e colleghi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Irene scappa di casa e si rifugia al Paradiso

Dagli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Irene avrà una violenta lite con il padre e per questo scapperà di casa rifugiandosi al grande magazzino. A notare la sua presenza sarà Rocco (il cui attore ha fatto una confessione) ma il ragazzo manterrà il segreto.