X


Il paradiso delle signore, Rocco: “Non do più nulla per scontato”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Soap Tag:
foto Rocco Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giancarlo Commare (Rocco Amato) “Imparato a non dare nulla per scontato”

In questi giorni di Festa molti attori del Paradiso delle signore hanno rilasciato delle brevi interviste al settimanale DiPiùTv in cui raccontano come stanno trascorrendo le festività natalizie in quest’anno particolare. In attesa di sapere dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà ai personaggi del grande magazzino di Milano, Giancarlo Commare, che nella soap impersona Rocco Amato ha rivelato:

“Quest’anno non potrò stare con la mia famiglia che vive lontano e immagino che in molti siano nella stessa situazione. Quello che sta accadendo mi ha insegnato a non dare nulla per scontato”

Il paradiso delle signore, l’attore di Rocco Amato: “Ecco cosa mi auguro”

Ne Il paradiso delle signore, nella grande famiglia degli Amato dopo la partenza di Antonio e Tina è entrato a farne parte Rocco Amato. Il giovane attore che gli dà il volto, Giancarlo Commare, in una breve intervista al settimanale su citato oltre ad ammettere di non dare nulla per scontato ha aggiunto anche qual è il suo augurio più grande:

“L’augurio che faccio a me e a tutti è questo: Che il Natale possa farci cambiare punto di vista, che ci possa far guardare indietro per poi farci andare avanti in modo migliore”.

Nel frattempo anche l’attrice di Beatrice ha fatto una confessione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Rocco conteso da Irene e Maria

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infine, si scopre che Rocco Amato sarà sempre più al centro delle trame. Infatti lui e Irene Cipriani saranno sempre più vicini, al tempo stesso, tuttavia, del giovane magazziniere è innamorata anche Maria Puglisi. Rocco chi sceglierà tra le due ragazze?