X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Sofia: “Mostrerò un’altra faccia”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Soap Tag:
foto Sofia Galbiati de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Chiaramonte anticipa: “Sofia mostrerà un’altra faccia”

Da alcuni giorni ne Il paradiso delle signore ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio, si tratta di Sofia Galbiati, giovane che si è presentata vestita da Charlot stupendo Laura e lasciando di stucco Salvatore con un scherzo. Ma cose succederà nelle nuove puntate della soap a questo personaggio? L’attrice che la impersona Giulia Chiaramonte ha risposto a questa domanda in un’intervista con TvSoap fornendo delle anticipazioni su Il paradiso delle signore:

“Man mano che le puntate andranno avanti, si potrà vedere l’altra faccia del sorriso che Sofia mostra, come un essere umano a tutto tondo.”

Insomma oltre alla ragazza solare e dinamica nelle prossime puntate della soap Sofia mostrerà anche i suoi aspetti più intimi.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Sofia: “Ci sarà un’evoluzione”

Durante l’intervista Giulia Chiaramonte su Sofia Galbiati ne Il paradiso delle signore ha fornito anche altri spoiler sulle nuove puntate. Innanzitutto ha rivelato:

“Dovete aspettarvi una lenta evoluzione come personaggio. Ci sarà, col tempo, la possibilità di vedere alcuni suoi lati un po’ più intimi”

e poi ha aggiunto:

“Per ora, la Galbiati ha preso poco spazio nelle dinamiche della fiction, ma pian piano evolverà e si farà conoscere a tutto tondo.”

La giovane attrice, inoltre, ha anche ammesso di adorare il suo personaggio e di essere contenta che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore avrà più spazio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Chiaramonte rivela: “Con Grace Ambrose ho subito rotto il ghiaccio”

Infine, Giulia Chiaramonte ha concluso l’intervista rivelando di aver legato con molti degli attori soprattutto con Grace Ambrose che ne Il paradiso delle signore interpreta Stefania Colombo:

“Mi ha accolto col sorriso gigantesco e abbiamo subito rotto il ghiaccio. Già da lì ho pensato che sarebbe stata una bella esperienza.”

Per quanto riguarda le anticipazioni sui nuovi episodi della soap sul possibile ritorno di Nicoletta e Riccardo ha rotto il silenzio l’attrice Federica Girardello.