X


Il paradiso delle signore: Nicoletta e Riccardo tornano? Parla l’attrice

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Soap Tag:
foto Riccardo e Nicoletta de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Federica Girardello rompe il silenzio sul ritorno di Nicoletta e Riccardo

Da settimane si susseguono le indiscrezioni sul ritorno di Nicoletta Cattaneo e Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Le anticipazioni sulle prossime puntate, infatti, svelano che i personaggio interpretata da Federica Girardello ed Enrico Oetiker presto torneranno a Milano dopo il loro soggiorno a Parigi. Su queste indiscrezioni, però, adesso ha rotto il silenzio l’attrice che su Instagram in una diretta ha anticipato:

“Non so se Nicoletta ritornerà ma per adesso non è previsto”.

La giovane attrice veneta, inoltre, ha aggiunto che la scelta di lasciare la soap non è dovuta solo agli autori ma è stata anche una sua scelta sia per motivi lavorativi che per la sua voglia di cambiare. Insomma i fan de Il paradiso delle signore che sperano nel ritorno di Riccardo e Nicoletta per il momento rimarranno delusi.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Nicoletta: “Personaggio in trasformazione”

Federica Girardello si è espressa anche sul suo personaggio di Nicoletta Cattaneo ne Il paradiso delle signore. Innanzitutto ha rivelato:

“È passata dall’essere un personaggio ingenuo a tirare fuori il carattere ed affrontare la realtà”

poi ha aggiunto di essere molto diversa da lei tanto che all’inizio pensava che la sua Nicoletta fosse un ‘rimbambita’ poi con il tempo si è affezionata ed ha iniziato a capirla per poterla interpretare al meglio. Tuttavia alla fine ha rivelato di trovare molto ironico che mentre Nicoletta ne Il paradiso delle signore ama i bambini lei è l’esatto contrario.

Il paradiso delle signore, Federica Girardello (Nicoletta) svela: “Con Enrico non c’era feeling”

Infine Federica Girardello ha rivelato un retroscena sulla soap di Rai1. Il personaggio di Nicoletta è strettamente legato a quello di Riccardo ne Il paradiso delle signore (il cui set rischia di essere demolito) ma lei ed Enrico Oetiker all’inizio non andavano d’accordo: “Io pensavo lui fosse gay e lui pensava io fossi lesbica perché lui è dolcissimo io invece sono più dura. All’inizio con Enrico non c’era feeling, poi siamo diventati amici”