X


Il paradiso delle signore, set rischia la demolizione? Ultimi aggiornamenti

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Soap Tag:
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, il set rischia la chiusura? Ultime indiscrezioni

Ci sono nuove grane per Il paradiso delle signore che in queste ore hanno allarmato i tanti fan della seguita soap di Rai1. Secondo quanto riporta Il Messaggero la sentenza del TAR del Lazio ha dichiarato che il set de Il paradiso delle signore è abusivo e che la struttura dev’essere demolita. Nel dettaglio, infatti, si legge:

Il Paradiso delle signore, viene registrata in un set abusivo, all’interno del Parco di Veio, in un’area che è riserva naturale.”

e poi ancora continua:

“Il Comune di Roma e l’Ente Parco da due anni hanno disposto la demolizione della struttura e adesso i giudici hanno dato loro ragione, respingendo il ricorso presentato dalla Videa Studios spa.”

Quest’ultima è la società proprietaria degli studi. Il set de Il paradiso delle signore, dunque, rischia la demolizione.

Il paradiso delle signore, set a rischio chiusura. Il produttore: “Non ne sapevamo nulla”

Nel dettaglio, il set de Il paradiso delle signore rischia la chiusura perché abusivo in quanto privo delle autorizzazioni necessarie, e realizzato all’interno di una zona protetta in cui vi è il divieto di realizzare strutture non temporanee. Tuttavia proprio su questo punto la Videa sostiene che i manufatti sono regolari poiché si tratta di un’opera smontabile e temporanea ed ha annunciato il ricorso al Consiglio di Stato. Nel frattempo, inoltre, il produttore de Il paradiso delle signore Giannandrea Pecorelli si è cosi giustificato:

“Non ne sapevamo nulla ci è stato detto che i permessi per costruire il set erano in regola”

Per il momento il set de Il paradiso delle signore non verrà chiuso e si continuerà a registrare le nuove puntate della soap.

Il paradiso delle signore, set abusivo e senza autorizzazioni: ultimi aggiornamenti

Attualmente per sapere con certezza se il set de Il paradiso delle signore verrà chiuso e demolito occorre aspettare il provvedimento del ricorso. Nel frattempo, gli attori Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni continuano a girare le nuove puntate della soap (qui le anticipazioni di questa settimana) la cui fine delle riprese è prevista per fine maggio.