X


Il paradiso delle signore nuova programmazione: cambio d’orario

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Soap Tag:
foto Salvatore e gabriella Il paradiso delle signore

AGGIORNAMENTO: In seguito a successive modifiche, a differenza di quanto sotto riportato per la puntata di oggi, 28 gennaio, de Il paradiso delle signore l’orario di inizio è le 15.40, mentre la puntata di domani, venerdì 29 gennaio, inizierà alle 14.55.

NOTIZIA ORIGINALE:

Anticipazioni Il paradiso delle signore 28 gennaio e 29 gennaio: nuovo orario di messa in onda

Cambio di programmazione nel palinsesto di Rai1 dove a causa dello Speciale del TG1 sulle consultazioni ci saranno dei cambiamenti negli orari dei vari programmi del daytime tra cui anche la seguitissima soap Il paradiso delle signore. L’attuale crisi politica rende obbligatori degli aggiornamenti dunque domani e venerdì andrà in onda uno Speciale del TG1 condotto da Francesco Giorgino e dedicato alle Consultazioni al Quirinale. Dunque, le puntate di giovedì 28 gennaio e venerdì 29 gennaio de Il paradiso delle signore andranno in onda prima del consueto cioè a partire dalle 15.00 anziché dalle 15.55.

Il paradiso delle signore, cambio d’orario di messa in onda per le puntate di giovedì e venerdì

Gli attori de Il paradiso delle signore in queste ore tramite i loro profili social hanno annunciato che la soap di Rai1 avrà dei cambiamenti d’orario. Giorgio Lupano, che veste i panni del ragioniere Luciano Cattaneo, Enrica Pintore che invece interpreta Clelia Calligaris e poi anche Roberto Farnesi (Umberto Farnesi) Giulia Arena (Ludovica Brancia) e Pietro Masotti (Marcello Barbieri) hanno spiegato il nuovo orario de Il paradiso delle signore negli episodi che andranno in onda giovedì 28 gennaio e venerdì 29 gennaio. La soap inizierà alle 15.00 e poi alle 15.50 darà spazio al TG1 per la Speciale Consultazioni. Invece per quanto riguarda la trama ci sarà un colpo di scena di Ludovica

Il paradiso delle signore nuovo orario: cambiamento nel palinsesto di Rai1

Dunque domani 28 gennaio e venerdì 29 gennaio il palinsesto di Rai1 subirà dei cambiamenti. Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno andrà in onda a partire dal consueto orario, le 14.00 ma finirà prima delle 15.00 per lasciare spazio a Il paradiso delle signore che alle 15.50 darà la linea allo Speciale del TG1 che proseguirà fino alle 18.45, cioè fino a L’Eredità di Flavio Insinna, facendo saltare le puntate di Alberto Matano de La vita in diretta.