X


Il paradiso delle signore anticipazioni: colpo di scena di Ludovica

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ludovica aiuta Marcello: colpo di scena con Castrese

Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) sarà pronta ancora una volta ad intervenire per salvare Marcello Barbieri (Pietro Masotti) dalle grinfie del Mantovano e che non mancheranno colpi di scena e sorprese. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, nel dettaglio annunciano che Marcello incontrerà un cliente sconosciuto mai visto al circolo e a tale incontro assisterà Ludovica. La Brancia Di Montalto vedendoli parlare sommessamente capirà che l’uomo è un complice di Castrese. A questo punto ci sarà un colpo di scena della giovane ereditiera che deciderà di fare da spallone a Marcello.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Federico invaghito di Ludovica?

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà sempre di più il rapporto tra Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri. La ragazza farà di tutto per aiutarlo, vuole solo essergli amica o sta iniziando a provare qualcosa per lui? Inoltre, dagli spoiler sui nuovi episodi si apprende che Federico Cattaneo (Alessandro Fella) si invaghirà di Ludovica. Il giovane scrittore ha da poco scoperto di essere figlio di Umberto Guarnieri e non di Luciano Cattaneo e va aggiunto che è molto amico di Cosimo, tanto da intercedere per lui con il padre biologico.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler trame nuovi episodi

Infine le anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore svelano che la gravidanza di Clelia Calligaris renderà lei e Luciano Cattaneo oggetto di maldicenze e pregiudizi e che la capocommessa cercherà di fuggire. In suo aiuto, tuttavia, interverrà Silvia. Inoltre Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini saranno sempre più vicini alle nozze, ma Salvatore Amato non è intenzionato a desistere.