X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Gabriella prende una decisione

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Soap Tag:
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella prende una decisione su Salvatore

Clamorosi colpi di scena ci saranno nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore che riguardano il triangolo formato da Gabriella Rossi, Cosimo Bergamini e Salvatore Amato. Nel dettaglio dagli spoiler sulle prossime puntate si scopre che Rocco troverà il biglietto che sua zia Agnese ha nascosto, si tratta del noto biglietto che Salvatore aveva scritto per Gabriella. Il giovane Amato scoperto l’inganno della madre cercherà un confronto con Gabriella. La giovane stilista interpretata da Ilaria Rossi, invece, sembrerà restia ad affrontare il giovane barista cui dà il volto Emanuel Caserio e prenderà un’inaspettata decisione.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Gabriella non si riappacifica con Salvatore

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Gabriella e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) fisseranno la data delle nozze e la giovane stilista inviterà Salvatore al suo matrimonio. Quest’ultimo sarà determinato a riconquistarla ma la giovane non vorrà sentirne ragioni. Salvatore, ormai, appartiene al passato e lei è decisa a voltare pagine ed a realizzare il suo sogno d’amore con l’imprenditore. Dagli spoiler sui nuovi episodi, inoltre, si scopre che preoccupati per il giovane Amato dopo il rifiuto saranno i suoi amici Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Laura Parisi (Arianna Montefiori) che cercheranno di farlo ragionare che di parlare con Gabriella. Quest’ultima, invece, sarà determinata a sposarsi e rivelerà a Laura e Marcello di non voler nessuno confronto con il suo ex ragazzo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Salvatore accusa la madre Agnese

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infine, svelano che Salvatore sarà in piena crisi con la madre Agnese. È stata la donna infatti a nascondere il biglietto del figlio per Gabriella. E secondo il ragazzo se la madre non lo avesse fatto le cose con la stilista sarebbero andate diversamente