X


Il paradiso delle signore sbarca in prima serata? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Soap Tag:
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore approda su Rai1? L’indiscrezione sulle puntate speciali

In queste ore sta circolando una calorosa novità che riguarda la seguita soap di Rai1 Il paradiso delle signore che dal lunedì al venerdì, viene trasmessa a partire dalle 15.55. Stando però alle indiscrezioni lanciate dalla rivista Tutto Mese Il paradiso delle signore potrebbe sbarca nella prima serata di Rai1. Ovviamente si tratta solo di rumors e non c’è nulla di ufficiale, ma sicuramente se tale novità venisse confermata sarebbe una bella soddisfazione per tutta la squadra del Paradiso, dagli sceneggiatori agli attori. Insomma le vicende dei Guarnieri, degli Amato, dei Cattaneo e di tutte le Veneri del Paradiso oltre ad essere narrate nel daytime potrebbero essere trasmesse con un puntate speciali in prima serata.

Il paradiso delle signore cresce negli ascolti, sfiorato il 20% di share: possibile il passaggio in prima serata?

Il paradiso delle signore è nata come una fiction tv trasmessa in prima serata su Rai1. Inizialmente i protagonisti erano Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi ed Alessandro Tersigni. Solo quest’ultimo, che veste i panni di Vittorio Conti è rimasto nel cast della soap quando è stata spostata nel daytime, ed a lui si sono aggiunti Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Adelaide (Vanessa Gravina) e Antonella Attili (Agnese Amato). Gli ascolti di stagione in stagione sono cresciuti tanto che questa terza stagione sta ottenendo degli ascolti record con puntate che hanno sfiorato il 20% di share e che fanno ipotizzare un ritorno al prime time di Rai1.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nelle nuove puntate

In attesa di sapere se tale indiscrezione sarà confermata o meno, Il paradiso delle signore va in onda regolarmente dal lunedì al venerdì al consueto orario. Inoltre dalle anticipazioni della settimana prossima al centro delle trame ci sarà il confronto tra Agnese e Salvatore, guai per Umberto Guarnieri e le preoccupazioni di Adelaide.