X


Il paradiso delle signore spoiler: gesto estremo di Salvatore per Gabriella

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Soap Tag:
foto Cosimo Gabriella e Salvatore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Salvatore fa un gesto estremo per far saltare le nozze di Gabriella

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che il giovane Salvatore Amato sarà pronto a tutto per far saltare il matrimonio tra la donna che ama Gabriella Rossi ed il suo fidanzato Cosimo Bergamini. Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1, rivelano infatti che non mancheranno i colpi di scena e che Salvatore farà un gesto estremo per la giovane stilista, riuscirà a riconquistarla?

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Gabriella prova qualcosa per Salvatore

Nel dettaglio, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Gabriella sarà impegnata con i preparativi per il matrimonio. In suo aiuto arriverà a Milano la cugina Anna. La ragazza sarà la testimone di nozze e dunque l’aiuterà con l’organizzazione della cerimonia e tutti i preparativi non facendole mancare il suo supporto. Tuttavia, persino Anna capirà che tra Gabriella e Salvatore c’è qualcosa di non risolto. Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore annunciano che Anna avrà una lunga conversazione con il giovane Amato e quest’ultimo capirà di avere ancora una speranza con la sua amata, Gabriella infatti prova ancora qualcosa per lui e non ha ancora fatto la sua scelta definitiva. Forte di questa convinzione Salvatore farà un gesto estremo per far saltare il matrimonio tra Cosimo e Gabriella.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella che scelta farà?

Insomma stando alle anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore il matrimonio tra Gabriella e Cosimo salterà, la giovane stilista lascerà il suo futuro sposo Cosimo all’altare scegliendo di ritornare insieme a Salvatore? Per il momento non è ancora noto quale sarà il gesto estremo del ragazzo.