X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gabriella lascia Cosimo all’altare?

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Soap Tag:
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler, Gabriella lascia Cosimo all’altare: saltano le nozze?

I matrimoni ne Il paradiso delle signore sono sempre fonti di colpi di scena. Nella prima stagione daily è saltato il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo a causa di Ludovica che poco prima dell’inizio della cerimonia aveva confessato alla giovane Cattaneo del suo tradimento con Riccardo. Nelle seconda stagione, invece, è saltato il matrimonio tra Ludovica e Riccardo, perché quest’ultimo il giorno stesso delle nozze aveva scoperto l’ inganno della finta gravidanza. Adesso, un altro matrimonio sembra sul punto di saltare a pochi passi dall’altare: quello tra Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini. Il triangolo che vede coinvolto anche Salvatore Amato, nel dettaglio, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore sembra che continuerà a regalare delle sorprese.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gabriella chi sceglierà tra Salvatore e Cosimo?

Dalle anticipazioni ufficiali delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, nello specifico, si scopre che Gabriella sarà sempre indecisa tra Salvatore e Cosimo. L’attrice che la impersona Ilaria Rossi, infatti, in una recente intervista ha dichiarato che non mancheranno le sorprese anche se non ha potuto sbilanciarsi molto. Inoltre, gli spoiler sui prossimi episodi rivelano che il giovane barista non avrà nessuna intenzione di demordere con la stilista e che sarà pronto a tutto per riconquistarla. Va aggiunto infine che gli attori del cast della seguita soap, molto attivi sui social, non hanno mai postato nulla sul matrimonio di Gabriella e Cosimo che dovrebbe già essere stato girato, ad ulteriore indizio che molto probabilmente queste nozze salteranno.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: spoiler prossimi episodi

Insomma, le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore (che ha un cambiamento di orario) annunciano che non mancheranno i colpi di scena soprattutto con riguardo al triangolo formato da Gabriella, Cosimo e Salvatore.