X


Il paradiso delle signore spoiler, Luciano e Clelia vittime di maldicenze

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Soap Tag:
foto Luciano e Clelia de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luciano e Clelia vittime di pettegolezzi

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che finalmente Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris vivranno la loro storia apertamente e alla luce del sole ed il loro amore sarà coronato dall’arrivo di un figlio, la capocommessa infatti è incinta del ragioniere. Dalle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, però, si scopre che i personaggi interpretati da Giorgio Lupano ed Enrica Pintore saranno al centro di pettegolezzi e maldicenze per la loro relazione. La coppia, tuttavia, se ne fregherà di ciò che pensa e dice la gente e, almeno per il momento, sarà concentrata solo su sé stessa.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Federico recupera il rapporto con Silvia

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che la gravidanza di Clelia sarà mal vista, Luciano infatti è ancora sposato con Silvia ed in quei tempi il divorzio non era previsto e legalizzato, a farne le spese sarà il piccolo Carletto. Luciano Cattaneo, tuttavia, potrà trovare un valido appoggio nel figlio Federico. Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il paradiso delle signore svelano che il giovane scrittore sarà molto felice della lieta notizia di Luciano e Clelia dimostrando di avere molta maturità. Federico, però, deciderà di lasciare la casa del padre ed andrà a vivere dalla madre Silvia, mettendo una pietra sopra tutte le incomprensioni.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Clelia ha un malore davanti a Silvia

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infine, svelano che Clelia e Luciano decideranno di mantenere il segreto sulla gravidanza ma un episodi potrebbe far scoprire tutto. La capocommessa, infatti, avrà un altro malore questa volta davanti a Silvia. La donna capirà tutto? Il paradiso delle signore non è andato in onda oggi per lasciare spazio all’informazione politica ma l’appuntamento è per domani sempre su Rai1 dalle 15.55.