X


Il paradiso delle signore, salta la puntata di domani: quando torna in onda

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Soap Tag:
foto Luciano e Clelia de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: domani 18 gennaio non va in onda

La crisi sanitaria, ma soprattutto la crisi politica che si è aperta in questi giorni con le dimissioni delle due ministre del partito di Matteo Renzi Teresa Bellanova ed Elena Bonetti irrompe anche in tv comportando delle variazioni nei palinsesti. Innanzitutto salta la seguita soap di Rai1 Il paradiso delle signore che domani lunedì 18 gennaio non andrà in onda, in quanto al suo posto verrà trasmesso l’intervento del Premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati. In realtà non sarà l’unico spazio a saltare in quanto non andranno in onda neanche È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone mentre La vita in diretta di Alberto Matano inizierà in ritardo a partire dalle 17.50 circa.

Il paradiso delle signore, salta la puntata di domani: ritorna in onda martedì 19 gennaio

La crisi politica e l’intervento del Presiedente del Consiglio Giuseppe Conte, comporteranno delle variazioni nel palinsesto, Antonella Clerici non va in onda, ci sarà anche lo stop del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno e salta la puntata de Il paradiso delle signore del 18 gennaio. La soap, tuttavia, tornerà regolarmente in onda a partire da martedì 19 gennaio sempre a partire dalle 15.55 su Rai1 fino alle 16.45 circa con le vicende di tutti i protagonisti che gravitano nel grande magazzino.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: anticipazioni prossimi episodi

Domani, dunque, Il paradiso delle signore non andrà in onda. Dagli spoiler delle settimana prossima, quindi sulle puntate dal 18 al 22 gennaio si scopre che se ne vedranno delle belle e non mancheranno clamorosi colpi di scena. Si scoprirà che Clelia è incinta di Luciano e che probabilmente arriverà una nuova capocommessa, mentre dopo una cena con Umberto, Arturo avrà un malore e morirà tra le braccia di Cosimo.