X


Il paradiso delle signore, Stefania confessa: “Conto su mia madre”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Soap Tag:
foto Stefania ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Grace Ambrose (Stefania) confessa: “Per le Feste conto su mia madre”

Stefania Colombo è uno dei nuovi personaggi de Il paradiso delle signore, dagli spoiler sulle nuove puntate della serie si scopre che continuerà ad essere innamorata di Federico anche se il ragazzo avrà altro per la testa. A prestare il volto alla giovane Venere è l’attrice Grace Ambrose che in una breve intervista a DiPiùTv non ha fornito delle anticipazioni sui nuovi episodi della soap ma ha spiegato come sta trascorrendo queste Feste ammettendo di contare molto sulla madre.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Stefania rivela: “Mia madre rende indimenticabile ogni Festa”

Grace Ambrose, così come suggerisce il nome, ha origini americane e di solito ha sempre trascorso le festività negli Stati Uniti dove vive parte della sua famiglia ma, quest’anno, per via della pandemia ciò è stato possibile. L’attrice che interpreta Stefania Colombo ne Il paradiso delle signore, dunque, ha spiegato come si è organizzata quest’anno:

“Faremo in modo di trovare nuove tradizioni e per questo conto su mia madre che ha il grande dono di rendere indimenticabile ogni festa”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà a Stefania?

Il paradiso delle signore tornerà in onda con le nuove puntate dal 4 gennaio 2021 e ci saranno addii e nuovi ingressi. Per quanto riguarda il personaggio di Stefania, invece, continuerà ad essere segretamente di Federico.