X


Il Segreto, anticipazioni 11-15 gennaio: trame prossima settimana

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adolfo e Rosa

Il Segreto, anticipazioni 11-15 gennaio: trame prossima settimana

Dopo la pausa per le festività natalizie, Il Segreto torna in onda con le puntate inedite. Come tutti sanno la soap spagnola sta per chiudere definitivamente i battenti. Come finiranno le vicende dei vari protagonisti di Puente Viejo? Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 15 gennaio annunciano tanti colpi di scena. Tomas e Maqueda cercano di mettere in sicurezza la miniera. Inigo, però, è preoccupato per le telefonate minacciose che continua a ricevere. Chi è il mandante? Emilia, tornata a Puente Viejo per assistere il padre Raimundo che versa in gravi condizioni, nota la rivalità tra Donna Francisca Montenegro e la marchesa Isabel De Los Vivos, le due dark ladies de Il Segreto. Alicia, che si è candidata a sindaco di Puento Viejo, tiene il suo primo comizio pubblico. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Don Filiberto entrerà a far parte della setta degli Arcangeli.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che la setta degli Arcangeli chiederà a Don Filiberto di far entrare nella società segreta una personalità di spicco di Puente Viejo. Alicia si salva da un’aggressione solo grazie all’aiuto di Matias. La donna pensa che i mandanti siano Mauricio e Tomas che, invece, è molto preoccupato per la donna. Nei nuovi episodi de Il Segreto Rosa andrà su tutte le furie quando vedrà che la sorella Marta non è ancora andata via da Puente Viejo. Donna Francisca (l’attrice che la interpreta ha fatto una confessione) mette in guardia Emilia da Isabel.

Anticipazioni Il Segreto, ultime puntate: trame 11-15 gennaio

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano ancora che Mauricio avrà un chiarimento con Alicia mentre non riuscirà a parlare con Tomas. Maqueda confessa a Tomas di aver ricevuto un’offerta allettante per la miniera. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi tranne il sabato su Canale5.