X


Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca svela: “Non è stato semplice…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Il Segreto
Foto il Segreto Donna Francisca

Donna Francisca de Il Segreto: “Non è stato semplice interpretarla”

Il Segreto sta per chiudere i battenti anche in Italia. Salvo cambiamenti dell’ultima ora le ultime puntate inedite andranno in onda a partire dall’11 gennaio. Come finirà Il Segreto? Una cosa è certa: ancora una volta la protagonista indiscussa sarà Donna Francisca. La megera e il suo amato Raimundo hanno fatto trepidare i telespettatori della soap spagnola in tutti questi anni. Maria Bouzas che interpreta Donna Francisca ha parlato del suo personaggio in un’intervista a TeleSette:

“Non è stato semplice interpretarla. Ho cercato di fare del mio meglio, perché appena ho letto il copione mi sono resa conto di quanto fosse cattiva. Interpretandola ho cercato di renderla più umana, evidenziandone oltre alla grande forza anche la vulnerabilità, legata soprattutto all’amore per Raimundo”.

Maria Bouzas ha trasmesso a Donna Francisca Montenegro anche un pizzico di ironia nei rapporti con paesani e sottoposti.

Il Segreto chiude i battenti, Maria Bouzas: “Provo affetto, nostalgia e gratitudine”

Il finale de Il Segreto si preannuncia scoppiettante. Don Filiberto farà un gesto eclatante che nessuno si aspetta. Che fine farà Donna Francisca? Maria Bouzas come vive la fine de Il Segreto? Risponde l’attrice:

“Con affetto, nostalgia e gratitudine. Lavorare ogni giorno a una storia simile ha richiesto tantissimo impegno, ma l’enorme successo ottenuto in Spagna e a livello internazionale mi ha ripagato completamente”.

L’attrice di Donna Francisca non può che essere grata a Il Segreto che le ha regalato fama, ricchezza e tantissime soddisfazioni.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca: “La mia vita ora sarà più tranquilla”

Per Maria Bouzas non è stato semplice stare per tanti anni sul set de Il Segreto perché lei abita in Galizia e la soap veniva girata a Madrid. Dice l’attrice di Donna Francisca: “Ora la mia vita sarà più tranquilla ma mi mancherà Raimundo, un collega fantastico e un amico straordinario”. Intanto l’attore di Alberto Santos ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.