X


Il Segreto, anticipazioni 25-29 gennaio: spoiler settimana prossima

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Jean Pierre

AGGIORNAMENTO: Mediaset, in queste ore, ha deciso di mandare in onda Daydreamer-Le ali del sogno al posto de Il Segreto da lunedì 25 gennaio. La soap spagnola dovrebbe continuare ad andare in onda solo di domenica fino alla conclusione.

NOTIZIA ORIGINALE

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: trame dal 25 al 29 gennaio

Battute finali per Il Segreto che si avvia alla conclusione: cosa succederà nelle ultime puntate? Le anticipazioni de Il Segreto hanno dell’incredibile. Nelle puntate de Il Segreto dal 25 al 29 gennaio, gli Arcangeli faranno esplodere una bomba durante un comizio. Nell’attentato rimangono feriti in tanti, compresa Alicia. Onesimo non se ne cura. Donna Begona, per paura che gli Arcangeli colpiscano anche a Puente Viejo, cerca in tutti i modi di vietare alla sua famiglia di uscire. Le anticipazioni de Il Segreto svelano ancora che Emilia chiederà l’aiuto del figlio per far ricoverare Raimundo in una clinica specialistica. Alicia è sopravvissuta all’attentato e torna a Puente Viejo. A differenza degli altri candidati che rinunciano alla candidatura a sindaco, Alicia è decisa a portare avanti la sua battaglia.

Il Segreto, anticipazioni puntate 25-29 gennaio: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana rivelano che Don Ignacio riuscirà a parlare con Urrutia che lo incolperà dell’accaduto. Il riavvicinamento di Donna Isabel De Los Vivos verso Inigo non ha l’effetto sperato. La marchesa ha un incontro piacevole e inaspettato nel suo giardino. Nei prossimi episodi de Il Segreto Marta, che aspetta un bambino, incita Ramon a tornare a Bilbao. Adolfo è preoccupato. Donna Isabel riceve la visita del suo amante Jean Pierre. L’uomo è il padre di Adolfo? La marchesa non resiste al suo fascino ma potrebbe cadere in una trappola. La donna ospita il suo amante a La Habana senza divulgare la notizia.

Anticipazioni Il Segreto dal 25 al 29 gennaio: trame nuove puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano che arriverà a Puente Viejo il gemello dello scagnozzo di Donna Eulalia, Lazaro Campuzano. Don Filiberto decide di rimanere nella setta degli Arcangeli a una condizione: vuole sapere chi sono tutti gli altri membri. Donna Francisca vuole punire Don Filiberto. Francisca punta una pistola contro Emilia mentre sta cercando di portare via Raimundo.