X


Il Segreto anticipazioni, Donna Francisca svela: “Punirò Don Filiberto”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Il Segreto
foto Donna Francisca ne Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca: “Ecco perché deciderò di far uccidere Don Filiberto”

Il Segreto, la soap spagnola sbarcata in Italia nel 2013, sta per volgere al termine. Prima della puntata finale, però, accadranno ancora tanti avvenimenti. Il Segreto non esisterebbe senza Donna Francisca Montenegro interpretata sin dalla prima puntata da Maria Bouzas. L’attrice al mensile “Il Segreto” ha svelato cosa succederà nelle prossime puntate. Donna Francisca è stata ingannata da Donna Isabel De Los Vivos che voleva appropriarsi del suo patrimonio. Nelle prossime puntate de Il Segreto Donna Francisca stringerà un patto con Campuzano. Lei, monarchica, è contro i repubblicani e vuole coinvolgere Campuzano e Don Filiberto nella sua lotta alla rivoluzione. E’ per questo motivo che appoggerà la setta degli Arcangeli: è stata eletta Alicia, una sindaca repubblicana, e Francisca deve assolutamente fermare l’avanzata di questa parte politica. Ma perché deciderà di far uccidere Don Filiberto? “Perché è il più manipolabile, Francisca vuole usarlo come capro espiatorio e sacrificarlo”.

Il Segreto anticipazioni: Maria Bouzas (Donna Francisca) svela che fine farà Raimundo

Donna Francisca, dopo tanto patire, ha ritrovato Raimundo ma l’uomo non sta bene. Ulloa è ferito e non parla ma Francisca lo cura con amore. Reagisce con sorpresa all’arrivo di Emilia che è giunta a Puente Viejo per accudire il padre. Emilia vorrebbe consultare altri medici ma la megera non vuole accanirsi, pensa che ormai sia irreversibile la situazione. Raimundo riuscirà a recuperare? Anticipa Maria Bouzas a “Il Segreto”: “Riuscirà a recuperare e torneranno ad essere una coppia felice”.

Anticipazioni Il Segreto: l’attrice di Donna Francisca ringrazia il pubblico italiano

L’attrice di Donna Francisca è grata al pubblico italiano che ha seguito con affetto e passione le vicende de Il Segreto: “Lo saluto e ringrazio, senza il pubblico non siamo nulla. Ma non confondete la finzione con la realtà, io non sono Francisca Montenegro”. Ecco cosa accadrà a Il Segreto dal 18 al 22 gennaio.