X


Il Segreto, anticipazioni di domenica 31 gennaio: spoiler nuova puntata

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 31 gennaio: trama prossimo episodio

I fan de Il Segreto speravano di poter vedere le ultime puntate della soap spagnola nella loro collocazione abituale ossia ogni giorno prima di Pomeriggio 5. Mediaset, invece, ha deciso di trasmettere la soap turca Daydreamer-Le ali del sogno con Can Yaman al posto de Il Segreto relegato alla domenica pomeriggio. Il che significa che i telespettatori di Canale5 dovranno aspettare ancora a lungo prima di poter vedere la puntata finale de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto del 31 gennaio svelano che Emilia cercherà di portare il padre Raimundo in una clinica specializzata con l’aiuto di Matias. Come la prenderà Donna Francisca Montenegro? Alicia, scampata all’attentato, torna a Puente Viejo ma non ha nessuna intenzione di ritirare la sua candidatura.

Il Segreto, anticipazioni nuova puntata: spoiler domenica 31 gennaio

Nella puntata de Il Segreto del 31 gennaio Don Ignacio riuscirà a parlare con Urrutia che, però, lo incolperà di quanto accaduto. La Marchesa Isabel De Los Vivos cerca invano di riavvicinarsi ad Inigo. La donna, rimasta sola in giardino, si accorge che qualcuno si è intrufolato nella sua proprietà. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Marta, incinta, chiederà insistentemente a Ramon di tornare a Bilbao. Adolfo è preoccupato per la ragazza. Isabel riceve la visita del suo amante Jean Pierre: è lui il padre di Adolfo? L’uomo sembra animato da buone intenzioni ma, in realtà, non lo è!

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: trama puntata 31 gennaio

Nella puntata de Il Segreto de il 31 gennaio arriverà a Puente Viejo il fratello gemello del braccio destro di Eulalia che inizierà a fare domande su Donna Francisca. Don Filiberto vuole conoscere l’identità di tutti i membri della setta degli Arcangeli. Emilia tenta di portare Raimundo in clinica ma Donna Francisca le punta una pistola contro. La salva Matias (l’attore che lo interpreta ha fatto una confessione inaspettata). L’appuntamento con Il Segreto è per domenica 31 gennaio alle 14:15 circa su Canale5.