X


Il Segreto, l’attore di Matias: “Destabilizzato dalla malattia di Emilia”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Il Segreto
foto il segreto matias castaneda

Ivan Montes de Il Segreto svela come reagisce Matias quando scopre che la mamma è malata

Brutte notizie in arrivo per i fan de Il Segreto: Mediaset ha deciso di mandare in onda, da lunedì 25 gennaio, al posto della soap spagnola le nuove puntate di Daydreamer-Le ali del sogno. Salvo ulteriori cambiamenti, Il Segreto sarà trasmesso solo la domenica pomeriggio fino alla conclusione. Mancano davvero poche puntate al gran finale della soap iberica che ha fatto compagnia per tanti anni ai telespettatori italiani. Uno dei protagonisti de Il Segreto è Matias Castaneda interpretato da Ivan Montes. In questi giorni, Matias è al centro della scena a causa della malattia del nonno Raimundo e al ritorno a Puente Viejo della madre Emilia. Svela l’attore al mensile “Il Segreto”:

“Matias accetta il ritorno di sua madre Emilia ma non capisce cosa sia successo. Quando viene a sapere che è malata riesce a comprendere il perché sia arrivata improvvisamente, mentre prima non riusciva a far quadrare la situazione”.

Il Segreto, l’attore di Matias rivela: “Accetta la malattia di Raimundo ma rimane destabilizzato”

La malattia di Raimundo sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori in questo periodo cosi come la diatriba tra Emilia e Donna Francisca. La figlia vorrebbe portare il padre in una clinica specializzata mentre la Montenegro preferisce non sottoporre l’amato a un ulteriore stress convinta com’è che la situazione sia ormai irreversibile. Dice l’attore di Matias de Il Segreto a proposito della malattia del nonno: “L’accetta ma rimane destabilizzato perché suo nonno appare all’improvviso in quelle condizioni e non si sa cosa sia successo”.

Anticipazioni Il Segreto, Matias: “Mi riavvicinerò a Donna Francisca”

Matias, che dopo una sbandata per Alicia, ha finalmente capito che è Marcela la donna della sua vita, svela un’anticipazione sul suo personaggio: “Matias accetta Donna Francisca perché suo nonno l’ama profondamente. I due si avvicinano molto in questo frangente di malattia di Raimundo, alla fine sono una famiglia”. Intanto ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.