X


Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: puntate 18-22 gennaio

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Alicia

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: trame dal 18 al 22 gennaio

Mancano poche puntate alla fine de Il Segreto, la soap opera spagnola che chiude definitivamente i battenti dopo aver fatto compagnia per anni ai telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 22 gennaio svelano che Don Ignacio e Manuela avranno un duro scontro: la donna è convinta infatti che Donna Begona sia ancora mentalmente instabile. Le strade di Alicia e Tomas si separano. Il De Los Vivos decide di entrare a far parte della setta segreta degli Arcangeli. Nelle nuove puntate de Il Segreto Donna Francisca ed Emilia continueranno a discutere riguardo la salute di Raimundo. La Montenegro non vuole tormentarlo con altri trattamenti. Donna Begona accusa Manuela di volersi sostituire a lei nella famiglia Solozabal perché innamorata di Ignacio. La setta degli Arcangeli sta preparando un attacco. Tomas accusa Maqueda di tradimento, si è accordato alle sue spalle con l’uomo che vuole acquistare la miniera.

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: spoiler settimana prossima

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Maqueda, pestato a sangue, verrà ritrovato in un fosso. Chi è stato a ridurlo così? La famiglia Miranar, partita per Siviglia, ha lasciato Onesimo ad occuparsi del negozio. Emilia vorrebbe sottoporre Raimundo a un nuovo trattamento ma Donna Francisca si oppone, secondo lei è tutto inutile. Le anticipazioni de Il Segreto svelano ancora che Pablo partirà di nascosto per Bilbao alla ricerca della madre. Don Ignacio scopre che Urrutia è stato trasferito a Puente Viejo. Alicia potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: episodi 18-22 gennaio

Le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 22 gennaio svelano ancora che Inigo verrà dimesso dall’ospedale. Tomas gli chiederà spiegazioni. Onesimo continuerà a tormentare tutti i clienti dell’emporio. Intanto l’attrice di Donna Isabel ha fatto una confessione su Jean Pierre.