X


Il Segreto, l’attrice di Isabel: “Finirà molto male con Jean Pierre”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Jean Pierre

Anticipazioni Il Segreto, Silvia Marsò rivela: “Sarà dura per Isabel”

Il Segreto torna in onda con le ultime puntate inedite dopo la pausa per le festività natalizie. Come finiranno le vicende dei protagonisti di Puente Viejo? E che fine farà la marchesa Isabel De Los Vivos? Nelle nuove puntate de Il Segreto si scoprirà che la marchesa custodisce da oltre vent’anni un segreto: ama un uomo, Jean Pierre, che le ha fatto perdere completamente la testa. La marchesa, di solito aggressiva e dura, in compagnia del suo amante diventa un agnellino. Ma Jean Pierre nasconde più di un segreto. Silvia Marsò che interpreta Isabel ne Il Segreto, intervistata dal mensile “Il Segreto”, ha svelato:

“Tra la marchesa e Jean Pierre finirà molto molto male. L’uomo si macchierà di un grave delitto e arriverà a minacciare la vita del figlio di Isabel: lei si renderà conto di tutto l’inganno e sarà dura per lei, davvero un colpo durissimo”.

Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Isabel: “Jean Pierre è il padre di Adolfo”

La Marchesa Isabel de Il Segreto ha rivelato il motivo per cui ha dovuto rinunciare al suo grande amore Jean Pierre:

“Adolfo è figlio di Jean Pierre, ma lei non vuole che cresca come un illegittimo rifiutato dalla società, vuole che abbia tutti i privilegi della sua classe sociale, quindi rinuncia al suo grande amore per suo figlio”.

Quando Jean Pierre arriva a Puente Viejo, la marchesa, accecata dall’amore, non si accorge che Jean Pierre la sta ingannando anche se sia suo figlio Tomas che la fedele Antonita cercano di metterla in guardia.

Anticipazioni Il Segreto: perché la marchesa Isabel odia così tanto Don Ignacio?

Silvia Marsò ha rivelato al mensile “Il Segreto” il motivo per cui odia così tanto Ignacio Solozabal: anni prima è stato lui a separarla da Jean Pierre. Nonostante tutto tra Isabel e Ignacio c’è una forte attrazione. Intanto ecco cosa succederà nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 15 gennaio.