X


Il Segreto, l’attrice di Marcela svela: “Si troverà in grande difficoltà”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela

Marcela de Il Segreto: “Emilia la metterà in grande difficoltà”

Battute finali per Il Segreto che si avvia alla conclusione anche se i telespettatori di Canale5 dovranno attendere ancora a lungo prima di vedere il finale poiché Mediaset ha deciso di trasmettere la soap iberica solo la domenica pomeriggio. Uno dei personaggi più amati de Il Segreto è Marcela interpretata da Paula Ballesteros. Marcela, dopo una sbandata per Tomas De Los Vivos, si è riconciliata con Matias, il suo unico grande amore. Anche Matias è ritornato sui suoi passi dopo essere stato attratto da Alicia. Marcela pretende che Matias lasci la politica, è l’unica condizione che pone per ricucire il loro rapporto. L’attrice di Marcela ha svelato al mensile Il Segreto che il ritorno della suocera Emilia la metterà in grande difficoltà:

“Emilia chiede a Marcela di mantenere il segreto sulla sua malattia, di mentire a Matias e di non raccontargli nulla. La mette in grande difficoltà; è un grande peso che lei fatica a sopportare e, alla fine, racconta tutto al marito”.

Il Segreto, Paula Ballesteros parla del suo personaggio nella soap

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia, per Marcela il ritorno di Emilia è una grande gioia ma non capisce perché è tornata. Capisce che Emilia è malata quando la vede svenire e non le crede quando le dice che era solo agitazione per la situazione di Raimundo, capisce subito che c’è dell’altro. Emilia rimprovererà Marcela quando scoprirà che ha detto a Matias della sua malattia (il giovane rimarrà destabilizzato) ma sa che per carattere non avrebbe mai mentito al marito, quindi è un rimprovero contenuto.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Marcela: “Sta dalla parte di Francisca”

Nella disputa tra Donna Francisca ed Emilia su cosa sia meglio per Raimundo da che parte sta Marcela? Risponde l’attrice: “Dalla parte di Francisca che non vuole che Raimundo soffra ulteriormente. Lo fa sottilmente perchè non vuole opporsi ad Emilia, ma non vuole si infierisca su Raimundo”. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica alle 14:15 su Canale5.