X


Irama: età, altezza, canzoni, chi è la fidanzata Victoria Stella Doritou

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Musica
foto irama finalista amici speciali

Irama, vita privata e carriera: età, altezza, canzoni, Amici, Sanremo

Nato a Carrara il 20 dicembre del 1995, Filippo Maria Fanti, in arte Irama è un cantautore di 24 anni che ha riscosso grande successo grazie alla sua vittoria nel talent Amici di Maria De Filippi. Cresciuto a Monza, Irama, alto 165 cm per 65 kg di peso, ha partecipato al Festval di Sanremo nel 2015, gareggiando tra le Nuove Proposte. Nel 2017 decide di partecipare ad Amici, vincendo. Il suo singolo Nera vince il triplo disco di platino, ma il brano che lo porterà di nuovo sul palco dell’Ariston è La ragazza con il cuore di latta. Dopo il successo di Arrogante, Irama conquista l’estate 2020 con Mediterranea, hit più ascoltata su Spotify, e Crepe. Quest’anno Irama tornerà al Festival di Sanremo con la canzone La genesi del tuo colore.

Irama, vita privata: chi è la fidanzata, l’influencer Victoria Stella Doritou

A giugno 2019, Irama ufficializza la sua storia d’amore con Victoria Stella Doritou. Modella e influencer, Victoria è nata a Limisso, nell’isola di Cipro il 26 novembre del 1997. I due sono stati paparazzati per la prima volta a Parigi nel marzo del 2019, e da allora pare che la loro relazione vada a gonfie vele, tanto che corre voce che i due stiano cercando casa per andare a convivere, per ridurre la distanza, proprio perchè a causa della pandemia hanno dovuto trascorrere molto tempo separati. La stessa Victoria ha ammesso in un post su Instagram che non vede l’ora di rivedere Irama. Entrambi sono stati legati sentimentalmente ad alcuni protagonisti del GF Vip: Irama è stato fidanzato con Giulia De Lellis, mentre Victoria con Andrea Zelletta.

Irama ospite di Maria De Filippi nella puntata di C’è posta per te di stasera

Irama tornerà su Canale 5, nella nuova puntata di C’è posta per te che andrà in onda tra poco. Il cantante non ha mai nascosto la stima nei confronti di Maria De Filippi, e per lui è sempre un piacere ritornare nelle sue trasmissioni, nonostante questa sarà la sua prima apparizione a C’è posta per te. Ospiti della puntata, oltre ad Irama, saranno anche Marco Bocci e Giulia Michelini.