X


Isola dei Famosi, Alvin non sarà l’inviato: “Voglio fare altre esperienze”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Alvin Isola dei Famosi

Alvin non sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi 2021: “Arrivato il momento di fare altre esperienze”

L’Isola dei Famosi 2021 tornerà l’8 marzo con una nuova edizione. Fervono ancora i preparativi per il reality di Canale 5, e se da un lato è stata confermata con largo anticipo la conduzione di Ilary Blasi, dall’altro, si è ancora alla ricerca di un co-conduttore, che avrà il ruolo di inviato in Honduras. Infatti, a quanto pare le voci che davano per certa la partecipazione di Alvin, storico volto del programma, a L’Isola dei Famosi 2021, non son altro che voci. Ha deludere le aspettative dei fan è stato lo stesso Alvin, che poco fa ha annunciato sui suoi social che non farà parte del cast: “Mi chiedete spesso notizie sull’Isola…eccole!”, anticipa Alvin. Il conduttore spiega che non vestirà i panni di inviato per non rimanere troppo legato ad un ruolo, per poter mantenere un certo entusiasmo nel fare cose nuove:

“Per come sono fatto e per poter garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino”.

Alvin, l’addio alla conduzione de L’Isola dei Famosi: “Missione compiuta”

Alvin, storico inviato de L’Isola dei Famosi, ha annunciato sui social che dirà addio al ruolo per sempre. A quanto pare per l’Alvin le avventure in Honduras si sono concluse, nonostante l’amore del pubblico che lo vorrebbe al fianco di Ilary Blasi per la prossima edizione del reality. Alvin in un lungo post dichiara che gli anni in cui ha partecipato a L’Isola dei Famosi, sono stati anni di grandi esperienze, non sempre tutte belle: L’inviato ricorda di aver trascorso momenti particolarmente duri e difficili in Honduras, ma che comunque l’hanno fatto crescere molto. Alvin si dice contento di sapere che molti telespettatori abbiano gradito la sua partecipazione al programma: “È una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta.

L’Isola dei Famosi 2021, Aurora Ramazzotti inviata in Honduras?

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci su una presunta partecipazione di Aurora Ramazzotti nei panni di inviata de L’Isola dei Famosi, e se c’è chi ha fatto il nome di Tommaso Zorzi, per ricoprire il ruolo, la Ramazzotti potrebbe essere ad un passo dall’Honduras. Sicuramente per la figlia di Michelle Hunziker sarebbe una grande opportunità, accetterà la sfida?