X


Isola dei Famosi, rumor: Ilary Blasi contraria a Tommaso Zorzi opinionista?

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ilary blasi tommaso zorzi

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi non lo vuole? L’indiscrezione

Giorni fa il portale TvBlog.it ha rivelato che pare ci sia la concreta possibilità che i prossimi opinionisti dell’Isola dei Famosi potrebbero essere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Difatti la produzione avrebbe individuato nei due concorrenti del Grande Fratello Vip i sostituti ideali di Alessandra Mussolini, qualora dicesse di no. Una notizia che ovviamente è stata accolta molto positivamente dai fan. Oggi però ecco arrivare un’altra indiscrezione che ha messo praticamente tutto in discussione. Di cosa si tratta? Il portale Dagospia.it ha rivelato che Ilary Blasi non vorrebbe Tommaso Zorzi come opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. Difatti la conduttrice sembra abbia diversi dubbi nell’affidargli quel ruolo.

Isola dei Famosi anticipazioni: ecco perchè Ilary Blasi non vorrebbe Tommaso Zorzi opinionista

Ovviamente in tanti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui pare che Ilary Blasi sia contraria a Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. E a tal proposito il portale di news e di gossip Dagospia.it ha rivelato che la moglie di Francesco Totti si starebbe opponendo ad affidare a Tommaso Zorzi il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi perchè sarebbe troppo legato al mondo di Alfonso Signorini:

“Zorzi non è solo amato, professionalmente si intende, da Alfonso Signorini ma vicino al mondo del direttore di Chi in tutto e per tutto…Idea che non farebbe impazzire la Blasi…”

Sarà davvero così?

Opinionisti L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi convincerà Ilary Blasi?

Il giornalista Giuseppe Candela, nella sua rubrica pubblicata poco fa su Dagospia, dopo aver rivelato che Ilary Blasi avrebbe dei dubbi su Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, si è fatto una domanda più che legittima. Quale? Se Tommaso Zorzi, il quale pare potrebbe condurre un programma in radio insieme a Francesco Oppini, riuscirà a convincere Ilary Blasi che sia proprio quello giusto nel ricoprire il ruolo di opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi la spunterà?”.