X


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: nuovo programma insieme dopo il GF Vip?

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: insieme in un nuovo programma in radio?

La bella amicizia nata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al GF Vip ha fatto emozionare tantissimo i numerosi spettatori a casa. In tanti sperano che i due, una volta finita quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, possano fare qualcosa insieme in Tv o sui social. E a quanto pare forse per i due amici ci potrebbe essere già qualcosa di molto interessante in ballo. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Anticipazioni.Tv pare che l’emittente radiofonica più ascoltata in Italia, RTL 102.5, vorrebbe affidare un programma a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Una notizia che sicuramente farà felici i loro tantissimi fan. Davvero Francesco Oppini e Tommaso Zorzi condurranno un nuovo programma in radio dopo il GF Vip?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme in radio dopo il GF Vip? Le ultime indiscrezioni

Sempre in base a quanto riportato dal portale web Anticipazioni.Tv, RTL 102.5 avrebbe già contattato Francesco Oppini. E questa per lui sarebbe la seconda proposta lavorativa dopo il Grande Fratello Vip. Difatti, per chi se lo fosse scordato, il figlio di Alba Parietti pare sia corteggiatissimo da Piero Chiambretti che lo vorrebbe come opinionista fisso nel suo programma calcistico Tiki Taka dopo aver onorato i doveri contrattuali legati alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E anche Tommaso Zorzi pare abbia già diversi progetti in cantiere una volta finito il GF Vip. Difatti il giovane influencer potrebbe presto diventare opinionista de L’Isola. Insomma una cosa è certa: per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini pare davvero che il futuro sarà molto roseo.

Gossip Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Spero stiano ancora insieme”

In queste ultime ore Tommaso Zorzi, chiacchierando del più e del meno con gli altri concorrenti del GF Vip, ha fatto una rivelazione su Andrea Damante e Giulia De Lellis. Cosa ha detto? Il popolare influencer, che ieri è stato protagonista suo malgrado di un errore commesso dalla regia, ha rivelato di essere venuto a sapere che a settembre Giulia De Lellis stava cercando casa a Milano, cogliendo l’occasione per augurarsi stia ancora insieme a Andrea Damante:

“A settembre stava cercando casa a Milano, però stava ancora con Andrea, non so cosa sia successo. Spero che stiano ancora insieme”.

Ovviamente sappiamo tutti che tra i due è ormai finita da diversi mesi.