X


Mario Ermito contro Tommaso Zorzi: “Voleva farmi cadere nella sua trappola”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito

Grande Fratello Vip, Mario Ermito su Tommaso Zorzi: “Voleva farmi cadere nella sua trappola”

Mario Ermito è stato eliminato dal GF Vip una decina di giorni fa con una percentuale davvero molto bassa. Difatti solo l’1% dei telespettatori avrebbe voluto continuare a vederlo nella casa più spiata dagli italiani. Mario Ermito dopo il Grande Fratello Vip non ha comunque la minima intenzione di far perdere le sue tracce. E oggi il giovane attore ha rilasciato un’intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. In questa occasione il giornalista gli ha fatto presente che Tommaso Zorzi l’ha soprannominato ‘audiolibro’ per il suo modo di parlare tutto impostato. A quel punto l’attore ha dapprima rivelato di prenderlo come un complimento dopo aver studiato per tanti anni dizione, e successivamente ha colto la palla al balzo per scagliare una frecciata velenosa a Tommaso Zorzi al GF Vip:

“Voleva farmi cadere nella sua trappola, sperando in una mia reazione negativa, ma non è andata così…”

Mario Ermito dopo il GF Vip confessa: “Io e Tommaso Zorzi non saremo mai amici”

Successivamente Mario Ermito, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha anche dichiarato di essere sicuro che con Tommaso Zorzi, il quale è stato vittima di violenza in passato, non potrebbe mai nascere una bella amicizia. Difatti Mario Ermito, al magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, ha rivelato di pensare che il suo carattere sia troppo diverso da quello di Tommaso Zorzi per credere che possano andare d’accordo nella vita di tutti i giorni:

“Tommaso e io non potremmo mai andare d’accordo…Siamo due persone completamente diverse…”

Mario Ermito del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha smentito il flirt con Urtis, avrà ragione a pensarla in questo modo?

Gossip Grande Fratello Vip: Mario Ermito e Sonia Lorenzini insieme? La verità

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato a Mario Ermito se siano vere le voci che stanno circolando online in questi giorni inerenti a un suo presunto avvicinamento con Sonia Lorenzini dopo il GF Vip. E a quel punto l’attore, con estrema schiettezza, ha smentito, asserendo di essere al momento felicemente single:

“Penso solo al mio futuro professionale…Con Sonia c’è un bellissimo rapporto, siamo amici, ma non c’è mai stato nulla…”