X


Italia’ s Got Talent, Frank Matano svela: “Ho imparato a essere sincero”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Frank Matano

Frank Matano, giudice di Italia’s got talent svela: “Questo programma mi ha insegnato ad essere meno cervellotico”

Frank Matano è uno tra gli apprezzati giudici di Italia’s Got Talent, l’attore napoletano si sta lasciando apprezzare in modo particolare per il suo lato umano. Matano ha svelato come i giudici di questa edizione siano tutti molto più affiatati tra di loro, vista la possibilità che hanno avuti di conoscersi nelle passate edizioni. Matano ha poi parlato degli effetti che Italia s’ Got Talent ha avuto su di lui:

“Ho imparato a giudicare quello che vedo senza pregiudizi e senza essere troppo cervellotico”

Italia s’got talent, Frank Matano: “Questo programma per me è casa. Mara Maionchi è terrorizzata dai serpenti”

Frank Matano è giunto ormai alla sesta edizione nella giuria di Italia s’ Got Talent, in una carriera che dopo la sua presenza a Le Iene è decisivamente sbocciata sia in tv che al cinema. “Questo programma per me è casa e finchè Sky vorrà tenermi io ci sarò. Ci sono sempre delle belle idee e trovo che sia un bel modo di fare televisione”. Poi Frank Matano passa alla cosa che sa fare meglio, scherzare, raccontando la paura dei serpenti di Mara Maionchi e di uno sketch in cui la giudice si è trovata a farci i conti: “Era terrorizzata, quando passerà in tv quella scena ne vedremo delle belle “- svela Matano a Vero TV.

Frank Matano, il giudice di Italia’ s got talent consiglia i giovani: “Fate quello che vi piace”

Uno dei giudici più apprezzati di Italia’ s Got Talent, Frank Matano, che nei giorni scorsi ha raccontato un retroscena imbarazzante, ha voluto consigliare i più giovani appassionati al mondo del web, settore che ha dato la popolarità a Matano: “Consiglio sempre di fare ciò che piace e di non focalizzarsi solo su un’unica cosa ma di essere più aperti possibile”.