X


Italia’s got talent Frank Matano, retroscena imbarazzante: “Un incubo”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Frank Matano

Frank Matano prima di Italia’s got talent, retroscena sul passato: “È stato un incubo”

Partirà mercoledì 27 gennaio su TV8 la nuova edizione di Italia’s got talent. Lodovica Comello sarà al timone dello show che vedrà sul palco artisti di ogni genere esibirsi nel tentativo di stupire la giuria formata da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano. Proprio il comico campano ha rotto il silenzio sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni e, parlando del suo passato, ha raccontato un retroscena sulla sua prima esibizione durante un concorso di bellezza a Caserta:

“Ho fatto uno sketch terribile e nessuno rideva. È stato un incubo”.

Sulla scia dei ricordi, Frank Matano ha raccontato anche quanto accaduto durante un’esibizione in Sardegna quando, una battuta sui pantaloni di uno spettatore, ha sollevato una discussione. “È stato molto imbarazzante” ha ammesso il comico.

Frank Matano pronto per la nuova edizione di Italia’s got talent: cosa cerca nei concorrenti

“Preferisco l’esibizione di chi fa cose assurde in maniera seria”, ha confessato Frank Matano che è pronto a vestire di nuovi i panni di giudice di Italia’s got talent. Riguardo i suoi colleghi in giuria, il comico ha ammesso di invidiare le abilità sportive di Federica Pellegrini, la capacità di Mara Maionchi, che si è sfogata di recente, si dire sempre quello che pensa e le conoscenze di Joe Bastianich sui vini.

Italia’s got talent 2021 anticipazioni, Frank Matano: “Vorrei fare un numero di magia”

Mettendosi per un attimo nei panni di concorrente di Italia’s got talent, Frank Matano ha ammesso che lui stupirebbe la giuria con la comicità. Se dovesse però distaccarsi da quella che è la sua professione sarebbe un altro il numero che proporrebbe: “Un numero di magia comico”. Il giudice di Italia’s got talent ha poi ammesso che gli piacerebbe essere bravo nelle imitazioni: “Mi fanno impressione gli imitatori che ti ascoltano 10 minuti e sanno riprodurre la tua voce”.