X


Italia Sì, Marco Liorni confessa: “È stato un momento terribile, ma…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni Italia Si 19 settembre

Marco Liorni, Italia Sì: “Propositi personali? Quello di fare le cose sempre bene”

E’ stanno un anno, quello appena passato, terribile: situazioni professionali disastrose per non parlare di quelle sentimentali. Nonostante tutto ora si guarda al 2021 con più ottimismo e i conduttori televisivi, che hanno il compito di tenere compagnia ai telespettatori, sono pronti per nuovi impegni. Come Marco Liorni che, al settimanale Nuovo Tv, prima di tornare con Italia Sì confessa: “E’ stato un momento terribile e altri propositi personali non ne ho”.

Italia Sì, Marco Liorni pronto al ritorno in tv: “Grande occasione”

Ed è pronto al ritorno in televisione il grande Marco Liorni, un vero professionista della televisione che si è imposto con Italia Sì, che riesce a tenere testa al competitor rappresentato da Verissimo di Silvia Toffanin. Al settimanale Nuovo Tv confessa: “Andiamo incontro a un periodo che può rappresentare una grande occasione”. Ebbene sì, il 2021 ha tutte le carte in regola per essere una ripartenza in grande stile.

Marco Liorni, anno 2021: “Auguro a chi ha potere di essere illuminato”

Mai come in questo periodo terribile chi ha potere deve “essere illuminato” come svela Marco Liorni (che ha preso una decisione sugli ospiti), pronto per Italia Sì. C’è tanto da ricostruire e da far ripartire dopo che il covid ha devastato il mondo dal punto di vista sociale, economico e quant’altro.