X


Italia Si, decisione di Marco Liorni sugli ospiti. Coruzzi: “Per volontà sua…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni Italia Si 19 settembre

Mauro Coruzzi, rivelazione su Marco Liorni: “Per volontà sua gli ospiti di Italia Si vanno ascoltati, non giudicati”

Ha dedicato a Marco Liorni, conduttore di Italia Si, la sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette” Mauro Coruzzi sul penultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola poco prima di Natale. Nell’articolo su Italia Si Mauro Coruzzi, saggio di Marco Liorni per il terzo anno consecutivo, ha dichiarato:

Per volontà di Marco gli ospiti di Italia Si vanno ascoltati, non giudicati o ripresi.

“Questo mi riguarda da vicino, dato che faccio parte del gruppo di opinionisti del programma” ha aggiunto subito dopo.

Italia Si, Mauro Coruzzi sul programma condotto da Marco Liorni: “Ci aiuta a sperare nel futuro”

“E’ un programma che informa e intrattiene, ma non solo: ci fa anche conoscere persone che sono la parte migliore della nostra Italia, per farci guardare al domani con maggior fiducia” ha dichiarato inoltre Platinette (Mauro Coruzzi) su Italia Si, nell’articolo dedicato a Marco Liorni (tornato in onda sabato scorso dopo lo stop dovuto a Telethon).

E’ una trasmissione ormai rodata e solida, arrivata come è alla sua terza stagione

ha affermato inoltre, sottolineando: “Il programma ha avuto, puntata dopo puntata, più di una mutazione, sia nella forma che negli elementi che lo connotano”.

Marco Liorni, Mauro Coruzzi dice la sua su Italia Si: “Programma che informa e ci fa anche divertire”

Infine, sempre parlando del successo che Marco Liorni sta ottenendo anche quest’anno con Italia Si, vista la sua formula vincente, Mauro Coruzzi (Platinette) sulle pagine della rivista menzionata all’inizio dell’articolo ha precisato che tale trasmissione svolge un ottimo servizio di informazione, ma fa anche divertire i telespettatori. “I momenti di svago sono inseriti nel tessuto della trasmissione con abilità affinché svolgano una funzione ‘terapeutica’…” ha dichiarato a tal proposito, ricordando in conclusione che Marco Liorni, oltre ad essere il conduttore di Italia Si, è anche uno degli autori.