X


Italia’s Got Talent 2021, Mara Maionchi ammette: “Sono terribile”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Interviste
Foto Mara Maionchi Dopo Il Covid19

Italia’s Got Talent 2021 giudici, Mara Maionchi svela il suo talento: “Sono terribile”

Manca poco per la nuova edizione Italia’s Got Talent, che si appresta a dare a nuovi talenti l’opportunità di farsi conoscere ed esibirsi. E siccome squadra che vince non si cambia i giudici Italia’s Got Talent sono Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Alla conduzione di Italia’s Got Talent i telespettatori ritroveranno Lodovica Comello, per la 5° volta consecutiva. Tra i giudici più apprezzati c’è sicuramente Mara Maionchi che, con il suo sarcasmo e la sua irriverenza, riesce a strappare un sorriso a tutti. Prima di Italia’s Got Talent da mercoledì 27 gennaio, la Maionchi si è raccontata su Tele Sette. Qui Mara Maionchi svela il suo talento:

“Sono terribile. Il mio unico talento forse è essere naturalmente attratta dal talento degli altri”.

Mara Maionchi svela un retroscena sui giudici Italia’s Got Talent: “Stiamo insieme dopo la trasmissione”

Se la squadra di Italia’s Got Talent, formata da giudici e conduttrice, è stata confermata è perché il pubblico ha dimostrato apprezzamento. Il loro affiatamento e sintonia traspare ed è sicuramente una delle carte vincenti del programma. La pensa così anche Mara Maionchi, che conferma la sintonia percepita dai telespettatori. A tal proposito Mara Maionchi racconta:

“Ci siamo subito trovati molto bene insieme e ci siamo affezionati. Passiamo del tempo insieme dopo la trasmissione”.

Italia’s Got Talent, Mara Maionchi: “Il livello dei concorrenti continua a crescere”

In attesa della prima puntata di Italia’s Got Talent Mara Maionchi racconta qualcosa sulla nuova edizione. La Maionchi ammette di apprezzare molto il suo ruolo di giudice a Italia’s Got Talent perché sente meno il peso della responsabilità rispetto ad altri talent. Poi Mara Maionchi, che rompe il silenzio dopo la malattia si dice pronta a scoprire nuovi talenti. “Il livello dei concorrenti continua a crescere” dice la Maionchi “e io provo profonda ammirazione per chi riesce a mettere tanto impegno in una passione”.