X


Mara Maionchi rompe il silenzio dopo la malattia: “A chi mi ha curata…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi Dopo Il Covid19

Mara Maionchi fa un ringraziamento dopo aver avuto il Covid19: “Dedico queste feste a chi mi ha curata”

Questo non è stato un periodo facile per Mara Maionchi che, come tantissime altre persone del mondo dello spettacolo, ha avuto il Coronavirus. Dopo essere risultata positiva al Covid19 Mara Maionchi è stata portata in ospedale e, come sempre accade in questi casi, la paura è stata tanta. Ma la Maionchi ha una forza incredibile ed una voglia di vivere altrettanto grande. Per questo è riuscita a vincere anche questa battaglia ed ha potuto passare il Natale a casa con la sua famiglia. Proprio del Natale parla Mara Maionchi in un recente numero del settimanale Chi. Qui Mara fa un ringraziamento particolare:

“Dedico queste feste sobrie a chi mi ha curata in ospedale, quando ero malata di Covid. In modo da farmi rientrare a casa in relativa forma e presto”.

Mara Maionchi, amaro sfogo sul Natale: “Mi manca la nostra tavola allargata”

E’ stato un Natale sobrio per tutti, così come lo sarà il Capodanno stasera e domani. Da una parte questo ha portato a riscoprire il senso più profondo del Natale, ovvero la spiritualità. Ma dall’altro manca la cosa più importante, ovvero la famiglia. Sicuramente chi ha famiglie numerose, ed è abituato a riunirsi per le feste, sente di più la differenza con il Natale di quest’anno. Esattamente come Mara Maionchi, che quest’anno ha dovuto dividere le sue feste per non essere troppo numerosi. Un giorno con una figlia e un altro giorno con l’altra. La Maionchi ammette: “Mi manca la nostra tavola allargata”.

Mara Maionchi fa una riflessione sulle feste: “L’importante è che tutti stiano bene”

Nonostante la mancanza delle tradizioni e delle grandi tavolate Mara Maionchi sa qual è la cosa più importante. E lo sa bene proprio perché Mara Maionchi è stata in ospedale per Covid19. “L’importante è che tutti stiano bene” dice la Maionchi.