X


Iva Zanicchi sulla battaglia col Covid: “Ti colpisce nei punti deboli, ci vedo poco”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Musica
iva zanicchi choc verissimo

Iva Zanicchi racconta la battaglia con il Covid-19: “Non è uno scherzo, ti colpisce nei punti deboli e non leggo quasi più”

Nessuno può conoscere il Covid-19 come chi lo ha realmente combattuto, sicuramente è il caso di Iva Zanicchi che nei mesi scorsi si è ritrovata a battagliare questo mostro invisibile. La cantante ha svelato che oggi, a distanza di mesi dalla sua positività, si sente meglio dopo aver passato tanti giorni senza olfatto. “E’ pazzesco quanti strascichi lasci questa malattia anche a distanza di mesi – svela Iva Zanicchi a Vero. Io prima ci vedevo poco e oggi non leggo quasi più. Il Covid è una brutta bestia”. E se lo dice Iva, c’è da crederci.

Covid-19, Iva Zanicchi ricorda il fratello scomparso a causa del virus: “Era ironico, mi disse…”

Le conseguenze del Covid-19 nella vita di Iva Zanicchi sono state tremende, non tanto dal punto di vista personale quanto da quello familiare. La famosa cantante italiana ha infatti perso il fratello e ha voluto ricordarlo citando un episodio: “Ricordo che una volta io e mio fratello siamo stati invitati in una trasmissione televisiva per cantare insieme. A fine puntata mi ricordo che se ne è uscito dicendo che avevo stonato tutto il tempo”. L’ironia è un marchio di fabbrica della famiglia Zanicchi e la cantante non ha fatto mistero di questo.

Iva Zanicchi svela i suoi progetti: “Racconterò la mia vita in tv”

La nota cantante Iva Zanicchi, proseguendo la sua chiacchierata con Vero, ha svelato cosa bolle in pentola per il suo futuro. Sono diversi i progetti interessanti in cui la Zanicchi è pronta tuffarsi, tra cui l’idea di fare l’opinionista all’Isola dei Famosi. Inoltre si prospetta un nuovo progetto in tv: “Farò due puntate in tv in cui racconterò la mia vita e la mia carriera – svela la Zanicchi – .