X


Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi opinionisti de L’Isola dei Famosi? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi

L’Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi sarà la nuova opinionista?

Procedono senza sosta i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 marzo e se ancora non vi sono notizie ufficiali per quanto riguarda il possibile inviato in Honduras, dopo l’esclusione del nome di Aurora Ramazzotti, alcune indiscrezioni trapelate da TvBlog hanno fornito qualche informazione in più su i vip che potranno ricoprire il ruolo di opinionisti. Tra questi, in pole position vi è Iva Zanicchi. La cantante ha già ricoperto più volte questo ruolo nelle ultime edizioni del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio. In questo caso si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Tommaso Zorzi sulla poltrona di opinionista, e forse sarà proprio lui ad affiancare Iva Zanicchi.

L’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi opinionista di Ilary Blasi? Gli ultimi rumors

Continuano insistenti le voci di una possibile partecipazione di Tommaso Zorzi a L’Isola dei famosi 2021. E se nei giorni scorsi era arrivata la smentita da parte di Gabriele Parpiglia, che conosce molto bene Zorzi, e che ha ipotizzato che l’influencer dopo il GF Vip si sarebbe preso un lungo periodo di pausa, ad oggi sembra invece che la possibilità di Tommaso Zorzi opinionista si stia concretizzando. Ovviamente per saperne di più si dovrà attendere la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, anche perché Zorzi è dato come uno dei papabili vincitori, e se così fosse, questo vorrebbe dire che Tommaso resterà nella casa fino a lunedì 1 marzo, data ufficiale della finale, a solo una settimana di distanza dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi accetterà la nuova sfida?

L’Isola dei Famosi 2021, Alessandra Mussolini e Francesca Barra fuori dai giochi?

A quanto pare i prossimi opinionisti de L’Isola dei Famosi potrebbero essere proprio Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, un’accoppiata vincente, che ricoprirebbe il ruolo che fino a pochi giorni fa si pensava sarebbe stato affidato ad Alessandra Mussolini e Francesca Barra. A quanto pare le due sono fuori dai giochi, così come lo sarebbe Stefania Orlando, anche lei presa in considerazione per il posto di opinionista.