X


J Ax, duro sfogo dopo All Together Now: “È cambiato tutto in poco tempo”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Musica
Foto J-Ax depressione

All Together Now, J Ax si sfoga su Instagram: “Negli USA è cambiato tutto in poco tempo”

Quello che è successo negli Stati Uniti d’America nelle scorse ore continua a far discutere ed anche J Ax si è detto molto preoccupato per la situazione affidando al suo profilo Instagram un duro sfogo. Il giudice di All Together Now, infatti, è sposato con una cittadina statunitense Elaina Coker e la coppia a un figlio di pochi anni Nicolas, che ha la doppia cittadinanza. Per questo motivo J Ax si è duramente sfogato sui social:

Ho sempre considerato gli Stati Uniti come un grande paese, anche se con tutte le sue contraddizioni. È quindi, per me, ancor più triste vedere come in pochi anni sia cambiato tutto in poco tempo.

J Ax triste sfogo su Instagram: “Epoca di populismi e fake news”

Nel suo lungo sfogo sui social J Ax non si è detto preoccupato solo per ciò che sta succedendo negli Stati Uniti, e per come, secondo lui, le cose siano drasticamente peggiorate nel giro di pochi anni, ma ha fatto anche un discorso più in generale su quanto basti poco ad esasperare i toni. Il giudice del programma di Michelle Hunziker, All Together Now, ha infatti continuato:

Viviamo un’epoca di facili proclami, populismi e fake news che portano la gente a radicalizzarsi e polarizzarsi, arrivando all’esasperazione dei toni e del confronto politico

aggiungendo inoltre: “Tutto ciò deve finire e per farlo serve la collaborazione di tutti: dai politici, alla stampa e al popolo”.

J Ax preoccupato per la situazione in USA: “Non è un esempio per i nostri figli”

“Perché questo non è l’esempio che dobbiamo lasciare ai nostri figli” ha concluso J Ax. Il rapper e protagonista di All Together Now non è l’unico che si è espresso su questa brutta vicenda, anche Antonella Clerici si è detta preoccupata.