X


Jasmine Carrisi, lo sfogo: “Mi dava fastidio quando mi riconoscevano”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Musica
foto Jasmine Carrisi sfogo

The Voice Senior, Jasmine Carrisi si sfoga: “Mi dava fastidio quando mi riconoscevano”

Jasmine Carrisi, la figlia diaciannovenne di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso dopo il debutto a The Voice Senior continua ad essere al centro del gossip. La giovane cantante e attrice italiana di recente ha rilasciato delle nuove dichiarazioni al settimanale Diva e Donna. La primogenita della showgirl leccese nel corso dell’intervista si è soffermata a parlare della sua famiglia allargata, ma soprattutto si è lasciata andare ad uno sfogo personale, poichè non ha nascosto quanto sia stato complicato per lei anche essere figlia di personaggi che fanno parte dello spettacolo.

Vivere in un contesto del genere per Jasmine non è stato per niente facile, visto che è stata lei stessa a dichiararlo pronunciando alcune delle seguenti parole:

“Vivere sotto i riflettori? A lungo andare si ci abitua. Io ho sempre cercato di tenere un profilo molto basso, specialmente a scuola. Mi dava fastidio quando in giro le persone mi riconoscevano“.

Jasmine Carrisi, confessione sulla sua famiglia dopo The Voice Senior: “Molto pesante”

La rivelazione di The Voice Senior, cioè Jasmine Carrisi, dopo il debutto nel talent musicale di Rai Uno andato in onda sino a fine dicembre 2020 si è raccontata anche in un’intervista concessa a Diva e Donna. La nota 19enne per iniziare ha confessato come sia difficile convivere con diversi gossip, essendo figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, due personaggi molto chiacchierati sempre al centro dei riflettori delle telecamere. La fanciulla che ama la musica e il cinema si è espressa sulla sua famiglia, che è il tipico esempio di famiglia allargata dichiarando:

“Quando ero piccola è stato molto pesante. I miei compagni di classe e i professori mi guardavano con occhi diversi spesso in maniera negativa. Le persone si facevano un’idea sbagliata di me”.

Jasmine però ha elogiato i suoi genitori, precisando che lei e suo fratello Albano Junior sono stati sempre liberi di prendere le proprie decisioni senza condizionamenti.

The Voice Senior: Jasmine Carrisi pronta per il suo secondo brano

Jasmine Carrisi sempre sulle pagine del magazine diretto da Angelo Ascoli oltre a confessare che sua madre Loredana Lecciso è il suo punto di riferimento, ha raccontato un retroscena su Yari, secondogenito di Al Bano Carrisi e Romina Power: “Quando ho bisogno di consigli musicali mi rivolgo a lui”.

Intanto dopo la partecipazione a The Voice Senior come vocal coach al fianco del padre, la giovane diciannovenne continuerà a lavorare nel mondo dello spettacolo e della musica. Jasmine che sempre di recente ha confessato che sua madre è stata un stress durante la sua esperienza nel talent show degli over 60 in procinto secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate di riaprire i battenti, infatti sta già preparando un nuovo brano dopo l’uscita del primo singolo “Ego” lo scorso 29 giugno, e scritto durante il periodo di lockdown.