X


Jasmine Carrisi, sorpresa di Al Bano a Verissimo: “Sono orgoglioso di te”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Verissimo
Foto Jasmine Carrisi Sorpresa Al Bano Verissimo

Verissimo, Jasmine Carrisi riceve una lettera a sorpresa di Al Bano

Per la sua prima volta a Verissimo Jasmine Carrisi si è esibita cantando. Poi Jasmine Carrisi si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin. Jasmine ha parlato a lungo della sua famiglia, soprattutto di mamma e papà Al Bano, a cui è molto legata. Inaspettatamente Jasmine Carrisi riceve una lettera a sorpresa di Al Bano a Verissimo, che l’ha commossa. Nella lettera Al Bano a Jasmine Carrisi dice di essere “orgoglioso e fiero” di sua figlia. Al Bano sa di avere gusti musicali con la figlia, che canta e ama la trap. Ma nonostante questo Al Bano nella lettera dice:

“Sono felice che proprio la musica ci abbia dato l’occasione di lavorare insieme”.

Jasmine Carrisi elogia il papà Al Bano a Verissimo: “E’ molto moderno”

Nella lettera che Al Bano ha scritto a Jasmine Carrisi, e che è stata letta durante la puntata di Verissimo, si parla molto di musica. Al Bano confessa di avere scoperto le doti musicali di sua figlia soltanto a 70 anni, quando lei le ha regalato un suo cd. Al termine della lettera Jasmine Carrisi a Verissimo ha detto di non sentire alcuna distanza con il suo papà. Questo nonostante i gusti musicali diversi. Perché, racconta Jasmine, “nonostante non sembri lui è davvero moderno”.

Al Bano commuove Jasmine Carrisi a Verissimo: “Non andare troppo lontano da me”

Durante la lettera che Al Bano ha inviato a Verissimo a sua figlia Jasmine Carrisi si dice certo delle capacità della figlia. Al Bano sa che queste doti porteranno Jasmine molto lontano. Ma per lui l’importante “è che non ti portino troppo lontana da me”. Jasmine Carrisi, che racconta un fastidio provato, ha detto di avere ad oggi un rapporto stupendo con il padre. Tanto da sentire di poter parlare di tutto con lui.