X


Jessica Bucci, chi è la pupa: età, altezza, lavoro, Instagram, fidanzato

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Jessica Bucci

La Pupa e il Secchione e Viceversa: tra le Pupe c’è Jessica Bucci

Alle ore 21.30, su Italia1, avrà inizio la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotta per la prima volta dal comico milanese Andrea Pucci affiancato dalla regina delle Pupe Francesca Cipriani. Una delle bellezze che saranno protagoniste del reality è Jessica Bucci, giovane commessa abbruzzese che però lavora a Torino. La ragazza, come richiesto dallo status di Pupa, non è di certo appassionata allo studio, ma le piace, in compenso, il mondo della moda. Il suo carattere è esplosivo, a volte, fino all’eccesso. Cosa dobbiamo aspettarci da lei?

Jessica Bucci vita privata: età, altezza, fidanzato e profilo Instagram

Jessica Bucci, allora, farà parte delle Pupe nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. E’ alta 172 cm e ha soltanto 25 anni. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci, non ci risulta essere fidanzata e questo è il suo profilo Instagram: @jessicabucciii.

La Pupa e il Secchione 2021, Jessica Bucci: la bellezza e la passione per il ballo

Oltre alla passione per la moda, Jessica Bucci, Pupa ne La Pupa e il Secchione 2021, ha un grande interessa per il ballo, che pratica e che mostrerà, oltre alla sua bellezza, all’interno della trasmissione.