X


La Casa di Carta, attore di Rio in lacrime: “Sono deluso da me stesso”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta Miguel Herrán (Rio)

Miguel Herrán (Rio) dopo l’isolamento: “Sono bastati sei giorni per distruggermi”

Sono giorni davvero duri per uno dei protagonisti più apprezzati de La Casa di Carta. Solo una settimana fa, Miguel Herrán, l’amatissimo interprete di Rio nella serie tv ideata da Álex Pina, aveva infatti annunciato di trovarsi in isolamento preventivo in seguito a dei contatti avuti con una persona risultata positiva al coronavirus. Nelle scorse ore, tuttavia, l’atteggiamento positivo e speranzoso dell’attore ha lasciato spazio ad un amaro sfogo condiviso direttamente sulle pagine dei suoi profili social. In particolare, nelle scorse ore, il ragazzo ha deciso di postare tre foto che lo ritraggono in questo momento così difficile. Alle immagini, Miguel Herrán, ormai stremato dall’isolamento, ha apposto la seguente descrizione:

Sono bastati sei giorni per distruggermi. Non voglio più parlare. Né mangiare. Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo ed è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso. Voglio essere una persona migliore.

La Casa di Carta, l’attore di Rio si sfoga durante l’isolamento: “Non riesco a controllare nulla”

Senza mezzi termini, Miguel Herrán ha quindi deciso di condividere con i suoi numerosi followers il momento di sconforto che lo ha visto protagonista. Il famoso interprete di Rio ne La Casa di Carta (QUI le anticipazioni sull’ultima stagione) è quindi sceso nel dettaglio spiegando, con minuzia di particolari, quanto accaduto durante i sei giorni di isolamento. Se alla prima immagine postata l’attore ha allegato la seguente descrizione: Primo giorno. Triste, ma felice. Riuscivo a padroneggiare le emozioni.”, il commento alla seconda foto è emblematico: “Sesto giorno. Non riesco a controllare nulla.”. Ecco, in particolare, il post incriminato:

Miguel Herrán, Rio de La Casa di Carta, dopo lo sfogo: “Sto bene, è solo una riflessione”

Lo sfogo di Miguel Herrán, come facilmente prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web. Molti, infatti, sono stati i commenti dei suoi numerosi followers e dei colleghi. Nonostante ciò l’attore, come mostrato nel post, ha rassicurato tutti i suoi seguaci di stare bene. Ecco, infatti, come l’interprete di Rio ne La Casa di Carta ha concluso il post:

Sto bene! E’ solo una riflessione che ho voluto condividere. Così, su Instagram, vedrete qualcosa di diverso oltre alla neve.