X


Anticipazioni La casa di Carta 5, finale: Nairobi ci sarà? Spunta l’indizio

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta - Nairobi

Nairobi (Alba Flores) comparirà nell’ultima stagione de La Casa di Carta? L’indizio

La quarta stagione de La Casa di Carta, la serie tv cult ideata da Álex Pina, ha portato in scena il tragico addio ad uno dei personaggi più amati. Nel corso del sesto episodio, Nairobi ha infatti perso la vita per mano di Gandia: capo della sicurezza del governatore, nonché acerrimo nemico dell’affascinante falsaria. Sono trascorsi ormai sette mesi da quel momento, ma i fan più affezionati non smettono di chiedersi se, al pari di quanto accaduto con Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores continuerà a comparire nel cast del telefilm che l’ha consacrata al grande pubblico. Sebbene nessuna fonte ufficiale si sia ancora espressa a tal proposito, il primo indizio sul futuro del personaggio proviene da IMDb.com. Come sottolineato da OptimaMagazine, infatti, il famoso sito web riporta nella filmografia dell’attrice il primo episodio de La Casa di Carta 5. Segno evidente, quest’ultimo, che Ágata Jiménez potrebbe comparire nella season premiere della serie tv.

Anticipazioni La Casa di Carta 5, Nairobi ci sarà? Alba Flores confessa: “Non sarebbe così strano”

Secondo il sito web IMDb.com, dunque, Nairobi ci sarà. Ma cosa ha dichiarato Alba Flores a tal proposito? L’interprete di Ágata Jiménez, intercettata dai microfoni di Fotogramas, ha lasciato le porte aperte ad un eventuale ritorno. Ponendo l’accento su ciò che è accaduto ai personaggi che prima del suo hanno perso la vita, l’attrice ha sottolineato come un eventuale ritorno di Nairobi ne La Casa di Carta 5 non rappresenti un’ipotesi così remota. Come accaduto con BerlinoMosca e Oslo gli sceneggiatori potrebbero infatti decidere di reintrodurre il suo personaggio tramite l’ausilio di numerosi flashback. Queste le parole dell’attrice a tal proposito:

Non mi stupirei se si parlasse di un ritorno. La Casa di Carta lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo che è riapparso nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe così strano.

La Casa di Carta 5: quando sarà rilasciata l’ultima stagione? L’indiscrezione

In attesa di scoprire se gli indizi sul ritorno di Nairobi ne La Casa di Carta 5 saranno confermati dalla produzione, il cast è tornato a lavoro per le riprese dell’ultima stagione (QUI le foto dal set). Come ormai risaputo, la pandemia da coronavirus ha fortemente influito sulle tempistiche del rilascio. Al momento, dunque, si ipotizza che gli episodi conclusivi della serie tv targata Netflix saranno rilasciati nella primavera del 2021.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul finale de La Casa di Carta. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse settimane l’interprete di Denver ha dichiarato di aver iniziato un percorso di psicoterapia in seguito al grande successo che lo ha investito dopo il rilascio della serie tv.