X


La pupa e il secchione, Andrea Pucci anticipa: “Un amore è nato”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Andrea Pucci confessione

La pupa e il secchione e viceversa, Andrea Pucci svela sui concorrenti: “Un amore è nato”

Andrà in onda domani sera su Italia 1 la seconda stagione de La pupa e il secchione e viceversa. Il programma quest’anno vedrà un cambio al vertice, accanto alla riconfermata Francesca Cipriani ci sarà infatti Andrea Pucci che prenderà il posto di Paolo Ruffini. Sulle pagine del settimanale Chi Pucci ha rotto il silenzio confessando di essere stato il primo a sorprendersi quando ha ricevuto la proposta di condurre il reality. Il conduttore de La pupa e il secchione ha ammesso che è stata un’esperienza bella che l’ha arricchito e ha fatto un’anticipazione su ciò che vedremo a partire da domani, ogni giovedì su Italia 1:

“Alla fine un amore è nato tra un secchione e una pupa. E abbiamo vinto”.

Andrea Pucci ha raccontato che lo scopo del programma è stato fare incontrare mondi apparentemente diversi per cultura e sentimenti ma poi, nemmeno così lontani.

Anticipazioni La pupa e il secchione, Andrea Pucci ammette: “Sono un papà con i concorrenti”

Andrea Pucci, che ha svelato un retroscena su Ruffini, è pronto a tagliare il nastro de La pupa e il secchione e viceversa 2. Il conduttore ha ammesso:

“Con concorrenti sono una sorta di papà”.

L’attore ha raccontato che con molti di loro ha continuato a sentirsi anche dopo la fine del programma, La pupa e il secchione è infatti stato registrato nelle scorse settimane e andrà in onda a partire da domani sera su Italia 1.

La pupa e il secchione nuova edizione, Andrea Pucci precisa: “Non oltraggio nessuno”

A chi lo critica dicendo che a volte la sua comicità può essere può diventare derisione, Andrea Pucci sottolinea: “Io racconto alla gente quello che mi capita, e divento vittima di me stesso, non oltraggio nessuno di nessuna categoria”. Il conduttore de La pupa e il secchione 2021 ha poi proseguito sottolineando: “Vado a discriminarmi da solo, e lo posso fare”.